Interessa anche a me L'ho rifatto più volte ma non riesco a trovarlaMa il primo livello 2D, che dovrebbe essere nel SL200, livello delle Colline, come si fa a prendere la terza banana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessa anche a me L'ho rifatto più volte ma non riesco a trovarlaMa il primo livello 2D, che dovrebbe essere nel SL200, livello delle Colline, come si fa a prendere la terza banana?
Ok ho visto un video. Maledizione sapevo fosse liInteressa anche a me L'ho rifatto più volte ma non riesco a trovarla
Ah si voglio saperloOk ho visto un video. Maledizione sapevo fosse li
Se vuoi te lo dico.
E' proprio sopra l'entrata. Praticamente ci arrivi mi pare di aver visto con il doppio salto (penso che lo si debba sbloccare nelle abilità). Prendo una roccia, salti una volta con A e poi mentre sei in aria ripremi A (DD praticamente salta una volta e poi salta sulla roccia che teneva precedentemente)Ah si voglio saperlo![]()
Eppure mi sembrava di aver guardato beneE' proprio sopra l'entrata. Praticamente ci arrivi mi pare di aver visto con il doppio salto (penso che lo si debba sbloccare nelle abilità). Prendo una roccia, salti una volta con A e poi mentre sei in aria ripremi A (DD praticamente salta una volta e poi salta sulla roccia che teneva precedentemente)
Non dura esattamente tanto...Come si comporta la batteria in portatile?
Non dura esattamente tanto...
Quello che pensavo anche io, c'è molto jungle beat in questo DK, gioco che ho amato tantissimoChe poi quando si trasforma in Dk super Saiyan 4 mi sembra di ritornare alle boss fight di Jungle beat
P.s. sono arrivato in un punto dove un minimo, ma minimo minimo di difficoltà lo comincio ad avvertire.
È nascostaMa il primo livello 2D, che dovrebbe essere nel SL200, livello delle Colline, come si fa a prendere la terza banana?
Rispetto a MKW dura di piùNon dura tanto di base, mi preme sapere se con Bananza dura ancora meno.![]()
ah eccoÈ nascosta
Edit: niente hanno già fatto gli altri.subito all'inizio del livelloArrampicati sul muro sopra l'ingresso.
a parte che non stavo parlando con te...Vabbè insomma, con tutto l’amore che ho nel poter avere modo parlare di ogni cosa, però anche du palle dopo un po’ entrare qui dentro solo per ripetere in salsetta trita e ritrita la solita storiella, non credi?
Vivi e lascia vivere, diceva perfino Tidus.![]()
Quante ore?finito, grande esempio di maranza
![]()
Ma perché?cmq ci vuole anche qualcuno che dica le cose come stanno, no tutti a 90 davanti a Nintendo.
Qua abbiamo una console con una line up di lancio imbarazzante e nessuno lo dice.
In pratica due giochi di cui uno è peggio del predecessore (ok fare meglio era quasi impossibile però si poteva fare qualcosa di meno peggio che trasformarlo in Mario kart Casual) e l'altro che dovrebbe essere un platform e invece è stato trasformato anche lui in qualcos'altro (non li sanno più fare i platform 3d? non hanno più voglia? che ce lo dicano) tra l'altro che si finisce ovviamente da solo.
Anche quando scendi?Con la voglia di distruggere tutto, ogni livello mi durerà ore e ore![]()
Avoja, troppi Rampage feelsAnche quando scendi?
Io vorrei spaccare i palazzi quando scendo![]()