Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si voglio saperlo:unsisi:
E' proprio sopra l'entrata. Praticamente ci arrivi mi pare di aver visto con il doppio salto (penso che lo si debba sbloccare nelle abilità). Prendo una roccia, salti una volta con A e poi mentre sei in aria ripremi A (DD praticamente salta una volta e poi salta sulla roccia che teneva precedentemente)

E' proprio sopra l'entrata. Praticamente ci arrivi mi pare di aver visto con il doppio salto (penso che lo si debba sbloccare nelle abilità). Prendo una roccia, salti una volta con A e poi mentre sei in aria ripremi A (DD praticamente salta una volta e poi salta sulla roccia che teneva precedentemente)
Eppure mi sembrava di aver guardato bene:asd:
Grazie, dopo ci riprovo.:predicatore:

finito, grande esempio di maranza

sddefault.jpg

Che poi quando si trasforma in Dk super Saiyan 4 mi sembra di ritornare alle boss fight di Jungle beat :powah:
P.s. sono arrivato in un punto dove un minimo, ma minimo minimo di difficoltà lo comincio ad avvertire.
Quello che pensavo anche io, c'è molto jungle beat in questo DK, gioco che ho amato tantissimo

Vabbè insomma, con tutto l’amore che ho nel poter avere modo parlare di ogni cosa, però anche du palle dopo un po’ entrare qui dentro solo per ripetere in salsetta trita e ritrita la solita storiella, non credi?

Vivi e lascia vivere, diceva perfino Tidus. :asd:
a parte che non stavo parlando con te...
cmq ci vuole anche qualcuno che dica le cose come stanno, no tutti a 90 davanti a Nintendo.
Qua abbiamo una console con una line up di lancio imbarazzante e nessuno lo dice.
In pratica due giochi di cui uno è peggio del predecessore (ok fare meglio era quasi impossibile però si poteva fare qualcosa di meno peggio che trasformarlo in Mario kart Casual) e l'altro che dovrebbe essere un platform e invece è stato trasformato anche lui in qualcos'altro (non li sanno più fare i platform 3d? non hanno più voglia? che ce lo dicano) tra l'altro che si finisce ovviamente da solo.

E niente ragazzi, è pura droga. Fatte ancora due ore nel livello del ghiaccio, devo staccare perchè a due ore e mezzo di seguito circa non ce la faccio ad andare avanti.. e non sto ancora tornando indietro per finire la parte collectaton.
Post automatically merged:

finito, grande esempio di maranza

sddefault.jpg
Quante ore?

cmq ci vuole anche qualcuno che dica le cose come stanno, no tutti a 90 davanti a Nintendo.
Qua abbiamo una console con una line up di lancio imbarazzante e nessuno lo dice.
In pratica due giochi di cui uno è peggio del predecessore (ok fare meglio era quasi impossibile però si poteva fare qualcosa di meno peggio che trasformarlo in Mario kart Casual) e l'altro che dovrebbe essere un platform e invece è stato trasformato anche lui in qualcos'altro (non li sanno più fare i platform 3d? non hanno più voglia? che ce lo dicano) tra l'altro che si finisce ovviamente da solo.
Ma perché? :facepalm2:

Non è un "platform" classico DK, è semplicemente un altro modo di intrattenere il giocatore provando (tra l'altro, anche bene per quello che sto vedendo) qualcosa di nuovo, che funziona, realizzato con cura, tanti anni di sviluppo, idee. Ci sarà spazio per altre cose, magari più classiche; è soltanto la comunicazione che adesso è concentrata nel dare un'orizzonte sempre molto breve. Ma non sappiamo NULLA

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro