Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito dove vedere il totale delle banane se cerco banane con il pulsante sinistro ho 165 banane ma se vado nei dati salvataggi ne ho 301
perché esistono due contatori, uno per le banane totali e uno per quelle scapocchiate :banagol:

Forse sono diventato troppo pippa io, ma sto facendo un bel po' di game over e trovare la roba richiede la giusta dose di tempo.
Il poter distruggere quasi tutto rende molto stratificato il titolo, mi sa che alcuni si sono soffermati solo sul lato più superficiale
E perché mi viene in mente proprio la recensione di falconero ?

Meglio Mario oddyssey l'ho giocato il giusto ( quindi rushato ) voto 8 :trollface: :facepalm:

Allegati

• IMG_20250726_212636.jpg
    IMG_20250726_212636.jpg
    181.3 KB · Visualizzazioni: 14
Finito a solo 200 banane. Repurero le altre o faccio una nuova partita?Ho voglia di banane scapocchiate :banagol: :banagol::banagol:
Mi fai morire :rickds:

Ma no non c'è bisogno di ricominciare torna indietro e esplora ,se vai alla bottega e compri gli indizi ce ne sono diversi e ricordati anche le banane che ottieni con i gettoni .

Forse sono diventato troppo pippa io, ma sto facendo un bel po' di game over e trovare la roba richiede la giusta dose di tempo.
Il poter distruggere quasi tutto rende molto stratificato il titolo, mi sa che alcuni si sono soffermati solo sul lato più superficiale
Sei una pippa.

L'errore più grande che faccio ancora dopo 35 ore è quello di fare le capriole in aria che quando tocca un muro non si arrampica ma rimbalza e cade giù :asd:
Ho risolto comprando un botto di palloncini che spostati IT.

Comunque ragazzi 8 non è un brutto voto, al momento non darei tanto di più...
No, ma sinceramente - parlo per me - il gioco merita un bel 9 pieno.
Poi ci sta che varia da persona a persona :sisi:

EDIT: Ah falconero... Allora stigrandissimicazzi

Ultima modifica:
L'errore più grande che faccio ancora dopo 35 ore è quello di fare le capriole in aria che quando tocca un muro non si arrampica ma rimbalza e cade giù :asd:

Dopo la capriola devi premere R se vuoi aggrapparti al muro o darti un’ulteriore piccola spinta

Io dopo questa e dopo aver utilizzato un buono sul loro sito comincerò dove possibile guardarmi altrove e comprare un po' meno da loro perché non è possibile una roba del genere ( per fortuna per donkey Kong ho risolto quasi subito perché volevo giocarlo a ridosso del dayone.)

E oggi si continua mi sparo un'altra bella sessione :ohyess:
difficile trovare i giochi a 20 euro in meno altrove :asd:

Sei una pippa.

Ho risolto comprando un botto di palloncini che spostati IT.
Trucchetto: in aria, dopo la capriola, premi il tasto della presa e si attacca comunque
Post automatically merged:

Comunque ragazzi 8 non è un brutto voto, al momento non darei tanto di più...
Tanto dipende dal valore del numero, non dal numero in sé. In un aggregatore 80 è poco, per un critico con un giudizio un po' più severo potrebbe essere un'ottima valutazione.

In generale il problema con Falconero è stato che non è chiaramente un amante del genere e che lo ha giocato rushandolo in 3 giorni. Il voto è accessorio a quello che dice e al percorso che ha intrapreso per sviluppare quelle conoscenze.

Trucchetto: in aria, dopo la capriola, premi il tasto della presa e si attacca comunque
Post automatically merged:

Tanto dipende dal valore del numero, non dal numero in sé. In un aggregatore 80 è poco, per un critico con un giudizio un po' più severo potrebbe essere un'ottima valutazione.

In generale il problema con Falconero è stato che non è chiaramente un amante del genere e che lo ha giocato rushandolo in 3 giorni. Il voto è accessorio a quello che dice e al percorso che ha intrapreso per sviluppare quelle conoscenze.
Se non sei amante del genere e dai 8 non mi sembra un cattivo voto.
Ci sta che uno possa preferirei Odissey e comunque Falconero è di manica abbastanza stretta.

Devo ancora capire questa ossessione per Falconero :asd:
Ma in generale direi a tutte queste personalità YouTube che trattano tutto sommato di argomenti in maniera superficiale cercando di fare un po' i super partes.

La meccanica del livello
1203
coi due Soli da spegnere e accendere a piacimento

È una delle cose più “next gen” che abbia mai visto :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro