Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono al sottolivello 300
("Miniere")
.

Non sto facendo sessioni lunghissime anche perché lo devo alternare ad un altro titolo. Preso in dosi giuste è sempre interessante,. La distruttibilità e la velocità di movimento lo rendono meno pesante di odyssey. Ho trovato un centinaio di banane. Pauline sta iniziando a parlare un pò troppo ma non sono ancora arrivato al limite :D Le parti più stimolanti sono spesso i mini livelli con enigmi della fisica.

Ultima modifica:
Ma nel
Bivio cosa avete scelto?
Io sono andato di foresta ma forse fare prima il ghiaccio era più canonico

Spoiler livelli avanzati
presa la trasformazione in serpente, immagino sia l'ultima. Non mi fa impazzire, però aspetto di vedere le sfide a tema.
L'elefante è chiaramente op, sia nell'esplorazione che nel combat, penso sia l'unica che rompe davvero il gioco e purtroppo la tentazione di abusarne è più forte di me.
Invece di continuare a scendere ho preferito finire al 100% i livelli precedenti, fatto questo ho staccato.
Non so quando continuerò ma mi ha preso molto, quest'ultimo livello inventrato sulla luce pare interessante e voglio vedere come si sviluppa

Ci sto giocando una media di due ore al giorno e non finisce mai :phraengo:
Se questo è l'inizio della nuova generazione Nintendo, non oso immaginare cosa tireranno fuori in futuro.
P.s. Certo qualche calzoncino di colore normale per Dk potevano anche farlo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro