Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante pensi di essere quasi alla fine
devo iniziare il livello 1400
Youtube mi ha spoilerato, infine, il boss finale... Che palle

Non sapete quanto vorrei essere dei vostri. :dsax:
Nel frattempo però, mentre bighellonavo su Twitter
1753681794615.png

non son degno:hall::hall::hall:

L’intero sottolivello/mondo
1400
è stata una gioia immensa dall’inizio alla fine, dalla musica a tutto il resto, sublime. Anche il boss mi è piaciuto molto. Troppo bello darei 10 al gioco anche solo per questo mondo :bruniii:

Io ieri ho finite il canyon ma ho lasciato 4/5 banana ,ora ho scelto la
foresta

L’intero sottolivello/mondo
1400
è stata una gioia immensa dall’inizio alla fine, dalla musica a tutto il resto, sublime. Anche il boss mi è piaciuto molto. Troppo bello darei 10 al gioco anche solo per questo mondo :bruniii:
Il prossimo nonostante la sua semplicità costruttiva lo adorerai

Nella disperazione dell'attesa di DK (in teoria in consegna a minuti da G&M) nel fine settimana mi sono giocato Ape out :asd: che effettivamente è molto figo! (anche come stile e colonna sonora, davvero notevole) e decisamente scimmiesco :unsisi: quasi un figlio illegittimo di Bananza e Hotline Miami, per quanto strano possa suonare. :unsisi: Se vi piace il secondo, sicuramente consigliato. :ahsisi:

Ma stasera spero di poterla finire con gli OT e iniziare finalmente a sbananare come si deve :predicatore:

Btw anche la storia mi ha preso alla fine, molto minimal ma c’è comunque quel briciolo di senso di mistero e di lore e i personaggi fanno il loro. Cose che nei Mario mancano per dire. Cioè stiamo più dalle parti di un Rayman 2/3

Credo di essere alla fine comunque. Vediamo cosa mi aspetta…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro