Va bene attendoMa li sanno fare... Vedrai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene attendoMa li sanno fare... Vedrai![]()
Ecco, io ancora non l'ho finito al 100% già sono depressoFinito ieri sera! Più o meno 55 ore e 730 banane.
Sta roba va dritta dritta in cima alla lista dei miei giochi preferiti.
La parte finale è clamorosa. Ero commossa.
Ma tutto il gioco, davvero. Curato da far paura, pieno di carattere, inventiva, contenuti. Divertente e coinvolgente dall’inizio alla fine, mondi e personaggi uno più azzeccato dell’altro.
E la giocabilità! In un mondo quasi interamente distruttibile DK si muove esattamente come vorresti. Mai un’incertezza, un bug, un salto o un trick poco preciso.
Io davvero non ho parole. Ora continuerò per il 100%, purtroppo prima o poi finirà, lol.
Mi rincuora il numero di banane con il quale hai finito il gioco, vuol dire che mi manca ancora un po'Finito ieri sera! Più o meno 55 ore e 730 banane.
Sta roba va dritta dritta in cima alla lista dei miei giochi preferiti.
La parte finale è clamorosa. Ero commossa.
Ma tutto il gioco, davvero. Curato da far paura, pieno di carattere, inventiva, contenuti. Divertente e coinvolgente dall’inizio alla fine, mondi e personaggi uno più azzeccato dell’altro.
E la giocabilità! In un mondo quasi interamente distruttibile DK si muove esattamente come vorresti. Mai un’incertezza, un bug, un salto o un trick poco preciso.
Io davvero non ho parole. Ora continuerò per il 100%, purtroppo prima o poi finirà, lol.
Si, purtroppo la difficoltà è molto al ribasso sotto quel punto di vista. Nel gioco nessun nemico riesce a metterti nemmeno in leggera difficoltà.Tutti i boss si sciolgono letteralmente comunquepeccato che non si sforzino mai di fare qualcosa in più da quel punto di vista. E dire che basterebbe poco.
Non ho ricordi nitidissimi di Odyssey, ma anche lì i boss mi sembravano progettisti al ribasso, lato difficoltàSi, purtroppo la difficoltà è molto al ribasso sotto quel punto di vista. Nel gioco nessun nemico riesce a metterti nemmeno in leggera difficoltà.
Per il resto invece la difficoltà della "ricerca delle banane" bene o male è simile a quella di Mario odissey
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Di ma almeno qualcosa la facevano. Qua le opzioni bananza di danno troppo potere durante quelle sfide.Non ho ricordi nitidissimi di Odyssey, ma anche lì i boss mi sembravano progettisti al ribasso, lato difficoltà
Non avevo considerato che qua hai accesso sempre ai powerup, effettivamente allora ci sta come osservazioneDi ma almeno qualcosa la facevano. Qua le opzioni bananza di danno troppo potere durante quelle sfide.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si non erano nulla di che quei dannati conigliNon ho ricordi nitidissimi di Odyssey, ma anche lì i boss mi sembravano progettisti al ribasso, lato difficoltà
Alla fine sono più esperienze coreografiche che altroSi non erano nulla di che quei dannati conigliperò pochi platform hanno messo dei boss interessanti c'è da dire.