Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri sera! Più o meno 55 ore e 730 banane.
Sta roba va dritta dritta in cima alla lista dei miei giochi preferiti.
La parte finale è clamorosa. Ero commossa.
Ma tutto il gioco, davvero. Curato da far paura, pieno di carattere, inventiva, contenuti. Divertente e coinvolgente dall’inizio alla fine, mondi e personaggi uno più azzeccato dell’altro.
E la giocabilità! In un mondo quasi interamente distruttibile DK si muove esattamente come vorresti. Mai un’incertezza, un bug, un salto o un trick poco preciso.
Io davvero non ho parole. Ora continuerò per il 100%, purtroppo prima o poi finirà, lol.

Ma tutto il gioco, davvero. Curato da far paura, pieno di carattere, inventiva, contenuti. Divertente e coinvolgente dall’inizio alla fine, mondi e personaggi uno più azzeccato dell’altro.
E la giocabilità! In un mondo quasi interamente distruttibile DK si muove esattamente come vorresti. Mai un’incertezza, un bug, un salto o un trick poco preciso.
Io davvero non ho parole. Ora continuerò per il 100%, purtroppo prima o poi finirà, lol.
Ecco, io ancora non l'ho finito al 100% già sono depresso :asd:
Menomale che alterno con Splatoon, sennò :sadfrog:

Mi rincuora il numero di banane con il quale hai finito il gioco, vuol dire che mi manca ancora un po' :megahype: per il resto condivido in toto il tuo pensiero per quanto giocato fin'ora.

Io per ora sono al livello
700, dove ho fatto prima il percorso ghiaccio e dopo la foresta. Per ora ho 200 banane tonde tonde.

Tutti i boss si sciolgono letteralmente comunque :asd: peccato che non si sforzino mai di fare qualcosa in più da quel punto di vista. E dire che basterebbe poco.
Si, purtroppo la difficoltà è molto al ribasso sotto quel punto di vista. Nel gioco nessun nemico riesce a metterti nemmeno in leggera difficoltà.

Per il resto invece la difficoltà della "ricerca delle banane" bene o male è simile a quella di Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Si, purtroppo la difficoltà è molto al ribasso sotto quel punto di vista. Nel gioco nessun nemico riesce a metterti nemmeno in leggera difficoltà.

Per il resto invece la difficoltà della "ricerca delle banane" bene o male è simile a quella di Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non ho ricordi nitidissimi di Odyssey, ma anche lì i boss mi sembravano progettisti al ribasso, lato difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro