Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noOdissey ti era piaciuto?
Tutte le infografiche con la roccia comprese le cover art pubblicizzate pure agli eventi, sono state sostituite con Pauline, letteralmente perchè no ngli tiravano di srotolare le meccaniche al primo trailer e provatiCosa? scusa ero distratto dal rivedere una seconda volta il Direct
Ah me no.Mi faceva più simpatia la roccia comunque![]()
Eh ma infatti la gente non ha ancora accettato sto modo (strambo) di comunicare di Nintendo a due step che ormai va avanti dalla presentazione di Switch1.Tutte le infografiche con la roccia comprese le cover art pubblicizzate pure agli eventi, sono state sostituite con Pauline, letteralmente perchè no ngli tiravano di srotolare le meccaniche al primo trailer e provati![]()
È un mondo difficile per noi palombariSperavo di poter andare anche sotto l'acqua
Si può si può, si intravedono collezionabili subacquei nel mondo spiaggescoSperavo di poter andare anche sotto l'acqua
Ma come si fa ad aspettare un mese?![]()
Sulla falsa riga di DK country ci speravo anch'io, forse per un mondo così aperto e' chiedere troppoSperavo di poter andare anche sotto l'acqua
Speriamo bene alloraSi può si può, si intravedono collezionabili subacquei nel mondo spiaggesco![]()
Eh io ho maldigerito le jpoppate in Odyssey, ci mancava solo la cantante adolescente come companionAh me no.
Touché <3
Sto andando di F5 rabbioso sul mynintendostore, francamente mi sto anche offendendo che non me lo diano da comprare subito.
Capisci però (si spera, essendo tra persone adulte) che c’è modo e modo di esprimere un’opinione.io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
non capisco che risposta sia non comprarlo.
è ovvio che se non mi piace non lo compro.
se proprio devi rispondermi dimmi perché credi che mi sbaglio.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.
Fratello caro se odissey non ti è piaciuto. Cambia console. C è vasta scelta