Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa? scusa ero distratto dal rivedere una seconda volta il Direct
Tutte le infografiche con la roccia comprese le cover art pubblicizzate pure agli eventi, sono state sostituite con Pauline, letteralmente perchè no ngli tiravano di srotolare le meccaniche al primo trailer e provati :sard:

Mi faceva più simpatia la roccia comunque :sadfrog:

Speravo di poter andare anche sotto l'acqua

I Boss paiono presi da Splatoon ed è solo positivo :unsisi:

Tutte le infografiche con la roccia comprese le cover art pubblicizzate pure agli eventi, sono state sostituite con Pauline, letteralmente perchè no ngli tiravano di srotolare le meccaniche al primo trailer e provati :sard:
Eh ma infatti la gente non ha ancora accettato sto modo (strambo) di comunicare di Nintendo a due step che ormai va avanti dalla presentazione di Switch1.

Impareremo a non focalizzarci troppo sul trailer di presentazione traendo conclusioni a prima vista? Probabilmente no, ma dopo BotW senza villaggi/quest e Odissey autorun direi che annoveriamo pure DK si spacca ebasta

Direct che mi è piaciuta molto, hanno mostrate tante cose nuove e si sono intraviste anche varie meccaniche parecchio interessanti nei vari livelli.

Sarà sicuramente uno spasso esplorarli per trovare tutti i collezionabili, non vedo l'ora. E mi è sembrato anche piú stabile a livello di framerate.

E poi DK operaio e i villain sono una multinazionale, già basta questo. :unsisi:

io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
non capisco che risposta sia non comprarlo.
è ovvio che se non mi piace non lo compro.
se proprio devi rispondermi dimmi perché credi che mi sbaglio.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.
Capisci però (si spera, essendo tra persone adulte) che c’è modo e modo di esprimere un’opinione.

Bananza è un sandbox collectathlon e lo si è capito dal giorno della presentazione, quindi ci sta benissimo che a te non piaccia questo genere e che avresti preferito un DK classico. Venire nel topic a dire che è una merda perché non soddisfa i tuoi gusti e le tue aspettative, nonostante ludicamente offra la Madonna e prometta ore e ore di divertimento a chi lo apprezzerà per quello che è..non è costruttivo e non aggiunge niente alla discussione, dato che l’argomentazione “non mi piace quello che il gioco offre” non offre alcuno spunto di dialogo. È come se io, a cui non piacciono i giochi stealth, entrassi nel topic di Metal Gear a dire “Snake Eater fa cagare perché a me non piace la meccanica stealth” o nel topic di Silent Hill a dire “Silent Hill 2 fa cagare perché a me fa schifo la meccanica survival”.

Il tuo intervento è al pari della vecchietta che urlava maledettiiiiiiih dietro al giornalista o, più simpaticamente, uno che apre la finestra del suo appartamento al terzo piano, mette fuori la testa, rutta verso la strada trafficata, ritira la testa e chiude la finestra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro