Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che non abbiamo il gioco e abbiamo visto solo filmati, questo però sembra grosso ed è stato fatto dal team di galaxy. Potrebbe scapparci il platform di peso.
guarda di una cosa sono sicuro al 100%: questo che abbiamo visto è tutto tranne che un platform
Post automatically merged:

Questo gioco venderà oltre le 20 milioni di copie. Inizia a farti una cura preventiva per il fegato, senti a me :sottosotto:
devi aver sbagliato persona. per me può fare anche 100M e non me ne frega nulla.

purtroppo hai pienamente ragione.

in Italia soprattutto, ma si potrebbe dire in generale (DF coff...coff...) è piuttosto chiaro dove la stampa sia "orientata".

ne viene fuori che recensioni e, Ancor di più, premiazioni, siano una roba totalmente marchettara e assolutamente pilotata
Mi viene in mente il paragone con Ferrari in F1, dove la scuderia prende più soldi degli altri indipendentemente dai risultati ottenuti in pista.

In un mercato che dovrebbe essere innovativo e inclusivo, ci siano ritrovati a giustificare politiche e cancelli d'ingresso che non hanno davvero alcun senso, dove la FOMO viene prima di tutto. DF saranno anche bravissimi nella parte tecnica ma per me ormai non hanno più credibilità lato opinione né tantomeno intrattenimento, sono spot. Il picco raggiunto dalla fase 5PRO è stato qualcosa di non ritorno, così tutta la parte dell'Internet che in questi primi mesi dell'anno ha messo alla berlina Nintendo senza un minimo di obiettività, nelle tante cose davvero criticabili.

Per fortuna il tempo è galantuomo: basta avere un minimo di memoria aggiuntiva, magari su SD Express. Tranne per i giochi N che come fanno a comprimerli così, sanno solo loro :)

In realtà secondo me bisogna scindere il discorso “numero di giochi venduti” da quello “importanza del personaggio”. Lo scimmione è per importanza la seconda mascotte di Nintendo dopo Mario, non per forza guardando le vendite (in cui è comunque al 6 posto generale dietro solo a brand come Mario, Pokémon e Zelda, con Zelda che, ricordiamolo, ha piazzato 55 milioni di copie tra BotW e TotK). Nella pop culture Donkey Kong è un’icona del videogioco al pari di Mario, Sonic, Pac Man, Crash, Lara Croft ecc, ovvero quei personaggi che vanno oltre il mondo dei videogiochi ed entrano nella cultura comune.
DK è stato il primo franchise di successo per Nintendo negli ‘80 ed è stata mascotte al pari di Mario per tutti gli anni ‘90, quando serviva un personaggio badass da contrapporre a Sonic. Infatti in quel periodo ci sono stati i country in cui il personaggio si è evoluto con la caratterizzazione di scimmia irriverente e sono stati introdotti i vari membri della Kong family, che erano anche protagonisti dei giochi (Diddy e Dixie). Negli anni 90 in Francia (roccaforte N) i cartoni del sabato/domenica mattina erano inseriti in un programma contenitore ambientato nel mondo dei Kong e presentato da Diddy e Donkey. Negli anni successivi, tra GC e Wii, la IP è stata ridimensionata da Nintendo a livello ludico, ma la potenzialità del personaggio non è mai stata in discussione. Basti vedere come nel film di Mario, DK sia stato inserito prepotentemente e come nel parco a tema inizialmente ci sia un’area completamente dedicata a lui (e non a Metroid, non a Zelda, non a Kirby).
Questa è la fase di rilancio per il buon Donkey, e ha tutte le carte per imporsi definitivamente come seconda mascotte Nintendo dopo Mario, contando che ora Nintendo sta puntando al rafforzamento ed espansione delle proprie IP (vedi film di Zelda).
Si ma a livello commerciale DK non è popolare nelle nuove generazioni, è considerato un gregario del mondo di Mario.

Con gli investimenti fatti di recente Nintendo sta tentando di rendere nuovamente appetibile il brand e sono fiducioso che ci riuscirà.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Morty io lo prendo fisico ma bananza ridotto da 10 gb a 8.5 . io non so in nintendo come ca++o fanno!
cioè a che hanno fatto a fare le schede da 64 se non sono riusciti neanche a riempire una da 32?!

Spero non abbiano compresso troppo i filmati prerenderizzati per non ritrovarsi banding e macroblocking come in TotK e FE Engage :dsax:

Si ma a livello commerciale DK non è popolare nelle nuove generazioni, è considerato un gregario del mondo di Mario.

Con gli investimenti fatti di recente Nintendo sta tentando di rendere nuovamente appetibile il brand e sono fiducioso che ci riuscirà.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io sono sicuro che ci riuscirà, perché di base è un personaggio che si presta a far leva sulle nuove generazioni (bambini), che poi cresceranno avendo DK nel proprio immaginario come noi lo abbiamo avuto essendo cresciuti negli anni 80-90.

Spero non abbiano compresso troppo i filmati prerenderizzati per non ritrovarsi banding e macroblocking come in TotK e FE Engage :dsax:
Non credo farà uso di filmati prerenderizzati, mi sembra tutto in-engine, anche in odyssey non c'era nulla, forse giusto i crediti

visto 2 minuti di direct, stupendo :sisi:
Post automatically merged:

abbasso l'idraulico e viva lo scimmione :sisi:

Certo che la demo potrebbero metterla sullo shop come hanno fatto per Kirbone ai tempi..3 settimane prima e salvataggi trasferibili.

Come fa ad avere 13 anni solo loro lo sanno però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro