Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un ex-Luminous
LOL

Comunque Nintendo ha proprio un modo tutto suo di gestire i progetti :asd:

Meccaniche core di design aggiunte a solo perchè un disegnatore aveva fatto un disegno con DK trasformato e il team si è divertito tanto a giocarci attorno con accompagnamento sonoro dedicato che alla fine ci hanno cucito tutto attorno anche i personaggi :rickds:
Anche questa è Nintendo Difference, per chi se lo chiedeva

Download disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni :sadfrog:

Download disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni :sadfrog:
Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?

Nell'intervista gli chiedono diverse volte come mai Pauline abbia 13 anni, se è un prequel (di Odyssey), quanti hanno ha DK ecc. lui svia dicendo "È una cosa che i giocatori dovranno scoprire giocando", vediamo se c'è della big lore dietro oppure è solo una scusa per retconnare tutto Senza farsi troppi problemi.

È una scusa per retconnare tutto Senza dubbio, ma è bello sperare :adrian:
Post automatically merged:

Ingaggia un hacker e spoilerami i Kremlings, posso pagarti in coca

piccolo dettaglio Imho non casuale: Pauline ha il vestito strappato nella parte inferiore, come negli artwork del primo DK

piccolo dettaglio Imho non casuale: Pauline ha il vestito strappato nella parte inferiore, come negli artwork del primo DK
Scimmione goloso
C'era chi diceva che potrebbe essere un segno che sia rimpicciolita, perché il vestito era più lungo e ora strappato proprio perché più bassa

Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?
Si segna havok e FSR 1.0

Si segna havok e FSR 1.0
Ok usa lo stesso engine di Mario Kart World, Splatoon 3, etc... Thanks!
Quindi abbiamo la "conferma" che ormai tutti i team nintendo interni lavorano su un unico framework, prima quello di Zelda e Mario 3D avevano il loro specifico

Allora ragazzi
Sto preparando la banana-hype-ship.
Se qualcuno volesse salire a bordo e pregato di contattarmi in privato. Gli inviti scadranno il 15 luglio :sisi:

Diamo un po' di brio a questi ultimi giorni di attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro