Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo lunedì. Spesso se non sbaglio pubblicano la prima parte 3 giorni prima che esca il gioco.Ahhhhhh voglio saperne di più.poi mi leggo l’intervista. Datemi sto dev ask però eddaje
Per mk era stata due settimane prima la release per quello la attendo ancora con più ansia ora.. detto ciò speriamo Cami!Speriamo lunedì. Spesso se non sbaglio pubblicano la prima parte 3 giorni prima che esca il gioco.![]()
Anche questa è Nintendo Difference, per chi se lo chiedevaComunque Nintendo ha proprio un modo tutto suo di gestire i progetti
Meccaniche core di design aggiunte a solo perchè un disegnatore aveva fatto un disegno con DK trasformato e il team si è divertito tanto a giocarci attorno con accompagnamento sonoro dedicato che alla fine ci hanno cucito tutto attorno anche i personaggi![]()
Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?Download disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni![]()
Ingaggia un hacker e spoilerami i Kremlings, posso pagarti in cocaDownload disponibile in digitale, che due cocomeri, ora ho dentro lo switch 2 maranza ma non posso avviarlo per 7 giorni![]()
Scimmione golosopiccolo dettaglio Imho non casuale: Pauline ha il vestito strappato nella parte inferiore, come negli artwork del primo DK
Si segna havok e FSR 1.0Posso chiederti di passarmi un paio di screen nella descrizione delle proprietà intellettuali? Basta che premi + e dal menu a fianco dell'icona dovresti trovarlo. Nella sezione scorrendo trovi riferimenti ad Havok ed FSR 1.0?
Ok usa lo stesso engine di Mario Kart World, Splatoon 3, etc... Thanks!Si segna havok e FSR 1.0
Io faccio il tifo per DK, quindi sono PaulineEh no, devi immedesimarti in entrambe le figure o farti una scaletta sequenziale![]()
Gioco più preordinato in Italia, Giappone e Australia![]()
Io voglio salire ma sono pigro per scriverti in privatoAllora ragazzi
Sto preparando la banana-hype-ship.
Se qualcuno volesse salire a bordo e pregato di contattarmi in privato. Gli inviti scadranno il 15 luglio
Diamo un po' di brio a questi ultimi giorni di attesa