- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,399
Dai...82-84
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai...82-84
92 incomingDai...
Ho capito cosa intendi, a me non sembra più di tanto da quanto si è visto, anzi.Ma io parlo dell'ossatura, del perchè fai quella cosa non di tutto il contesto che è diversissimo.
Boh impressione mia magari mi sbaglio![]()
No piano, voto basso no. Dico che è quello che può farlo oscillare di un punto ma nell'alto 90. Io mi aspetto voti molto alti per sto gioco perchè la sensazione che ho è uno di quei prodotti made in "Nintendo che sale in cattedra"Ho capito cosa intendi, a me non sembra più di tanto da quanto si è visto, anzi.
Certo si vede che la mano di fondo è della stessa matrice, ma il core del gioco mi sembra talmente differente che non credo possa esserci un recensore che sostenga una roba del genere e per quello pure dia un voto basso.
Detto questo sono in hype ufficialmente
Vi mando il mio hype e la mia energia, anche se non sarò con voi
sì l'ho finito di nuovo da poco e ho la memoria fresca di quel livelloLe bestemmie quel livello per farlo al 100%![]()
No, non lo fateMandatelo a First4Figure in massa ragazzi
A parte quel livello proprio Dkc2 è tostissimo da completare al 100%, ci ero riuscito in gioventù, ho riprovato ora ma mi sono accontentato di finirlo normalmentesì l'ho finito di nuovo da poco e ho la memoria fresca di quel livello![]()
Per me si aggirerà dalle parti di Odissey come metaÈ uno degli "over 90" più facili di sempre. Non credo raggiungerà il 97 di Odyssey, ma è sicuramente sopra il 90. Le Seconde Anteprime erano enormemente positive.
I’m in-3
Rinnovo l'invito alla banana-hypeship, che domani si salpa![]()