Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io parlo dell'ossatura, del perchè fai quella cosa non di tutto il contesto che è diversissimo.

Boh impressione mia magari mi sbaglio :asd:
Ho capito cosa intendi, a me non sembra più di tanto da quanto si è visto, anzi.
Certo si vede che la mano di fondo è della stessa matrice, ma il core del gioco mi sembra talmente differente che non credo possa esserci un recensore che sostenga una roba del genere e per quello pure dia un voto basso.

Detto questo sono in hype ufficialmente

Ho capito cosa intendi, a me non sembra più di tanto da quanto si è visto, anzi.
Certo si vede che la mano di fondo è della stessa matrice, ma il core del gioco mi sembra talmente differente che non credo possa esserci un recensore che sostenga una roba del genere e per quello pure dia un voto basso.

Detto questo sono in hype ufficialmente
No piano, voto basso no. Dico che è quello che può farlo oscillare di un punto ma nell'alto 90. Io mi aspetto voti molto alti per sto gioco perchè la sensazione che ho è uno di quei prodotti made in "Nintendo che sale in cattedra"

scaffale, ma che si sono fumati :ohyess:

google-ai-is-trippin-v0-3mr2apy56tcf1.jpeg

85-89, non è Mario 3d, esce a luglio che fa caldo, gli struzzi non volano e la fusione Akuma/Dk non porta il perizoma leopardato...detto questo sarà il mio gioco dell'anno :powah:

È uno degli "over 90" più facili di sempre. Non credo raggiungerà il 97 di Odyssey, ma è sicuramente sopra il 90. Le Seconde Anteprime erano enormemente positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro