Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si sono visti nel primissimo trailer quei due mondi, anzi erano pure nei primi i secondi :sard:

E poi io lo so che voi volete già parlare del finale o giù di lì, non fate i furbetti :P

La mia battaglia col primo boss è durata più di quanto mi piaccia ammettere, :azz: non facevo mai in tempo a salire su quel cacchio di masso. :asd:

Per ora sono solo al secondo mondo, prima di andare avanti ho voluto raccogliere tutti i collezionabili e i vestiti del primo livello.
Dopo immagino quasi una decina d’ore continua ancora a impressionarmi come il gioco si ricordi di tutto quello che distruggi finché non cambi livello. Io non ci capisco niente ma pensavo che roba del genere fosse difficile da gestire per la memoria o non so che.

La giocabilità comunque è senza senso. Hai letteralmente il mondo di gioco a completa disposizione. Puoi esplorarlo, modellarlo, distruggerlo o prenderne dei pezzi e lanciarli in faccia ai nemici. :rickds: È un aspetto che mi aveva colpita già al primo trailer ma provarlo davvero è un’altra cosa e non pensavo che sarebbe stato così appagante. Fantastico.

Iniziato ieri sera alle 9, staccato alle 2.
Devo dire che sono geloso per quei ragazzini che avranno questo gioco tra le mani e sarà inevitabilmente "il gioco della loro infanzia".
Per gli adulti invece, dovrebbero inserirlo nelle terapie antistress per quanto è divertente e appagante.

Non si può leggere che devono guardare ad Astrobot 🤢🤢

Invece si può leggere eccome, smettetela un po' dai con questo fastidio palese che vi arriva a leggere sta frase perché è francamente comico. Anche perché non si parla di guardare Astrobot nella sua totalità, ma nel campo in cui eccelle di più per il genere e cioè le bossfight, ed è uno scenario in cui ci guadagniamo tutti nella qualità dei giochi.

Non si può leggere che devono guardare ad Astrobot 🤢🤢
Più che altro Astro, segue una visione standard dei platform.
Non voglio sminuire il progetto perchè il giochino al lancio mi è piaciuto un botto e sicuramente il gioco completo sarà molto buono.

Ma sono due titoli differenti.
DK ti mette nella posizione di affrontare il mondo di gioco come vuoi, questo per forza di cose ti permette scorciatoie :sisi:
Immagina... puoi :sisi:

Più che altro Astro, segue una visione standard dei platform.
Non voglio sminuire il progetto perchè il giochino al lancio mi è piaciuto un botto e sicuramente il gioco completo sarà molto buono.

Insomma, ho un saldo di 70/80 euro sul PSN preso nei primi anni della console quando ancora ci credevo.
Volevo comprare Astrobot, ma poi non l'ho fatto più. :sisi:

:mwaha:

Magari il problema coi boss fosse una facilità dovuta alla possibilità di avere approcci diversi, no semplicemente sono degli idioti da gonfiare di pugni e basta.

eh, e si sta parlando dell'altro e ripeto che il discorso non verte sulla totalità del gioco ma solo sulle bossfight.
una cosa ad esempio che mi è molto piaciuta è stato l'inserimento di minifasi platform o almeno di salto nel momento di passaggio tra fasi diverse della bossfight... ora non ricordo se era presente in ogni bossfight o solo in alcune, ma è una cosa che riproporrei il più possibile

Ho il pesce lisca da un bel pezzo caro.

Post automatically merged:

Fammi un esenpio di posti in cui è abbastanza chiaro trovsre banane?Non riesco a intuirli Sto scavando da ore
Devi potenziare il sonar e sbattere in continuazione le mani, le banane appariranno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro