King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,671
“Un po’ di pazienza ragazzi” aka “domani vi spoilero io, resistete”All'occorrenza Bisogna far scattare il Bananza Ban![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Un po’ di pazienza ragazzi” aka “domani vi spoilero io, resistete”All'occorrenza Bisogna far scattare il Bananza Ban![]()
Vabbè, non c'è bisogno di passare da un estremo all'altro.Vabbè, ho capito, rientro solo quando finisco il gioco.![]()
Non si può leggere che devono guardare ad Astrobot![]()
Più che altro Astro, segue una visione standard dei platform.Non si può leggere che devono guardare ad Astrobot![]()
Più che altro Astro, segue una visione standard dei platform.
Non voglio sminuire il progetto perchè il giochino al lancio mi è piaciuto un botto e sicuramente il gioco completo sarà molto buono.
Insomma, ho un saldo di 70/80 euro sul PSN preso nei primi anni della console quando ancora ci credevo.
Volevo comprare Astrobot, ma poi non l'ho fatto più.![]()
Lele, per giochino intendevo quello compreso nella console.
Si alla fine ho detto con - niente proviamo con freccia suAh quindi si può aprire in qualsiasi momento quella schermata? Non lo sapevo, grazie![]()
Per carità, ce ne faremo una ragione.Magari il problema coi boss fosse una facilità dovuta alla possibilità di avere approcci diversi, no semplicemente sono degli idioti da gonfiare di pugni e basta.
Lele, per giochino intendevo quello compreso nella console.
Ma sì non lo metto in dubbio, già nel primo al lancio aveva boss fight ispirateeh, e si sta parlando dell'altro e ripeto che il discorso non verte sulla totalità del gioco ma solo sulle bossfight.
una cosa ad esempio che mi è molto piaciuta è stato l'inserimento di minifasi platform o almeno di salto nel momento di passaggio tra fasi diverse della bossfight... ora non ricordo se era presente in ogni bossfight o solo in alcune, ma è una cosa che riproporrei il più possibileeh, e si sta parlando dell'altro e ripeto che il discorso non verte sulla totalità del gioco ma solo sulle bossfight.
Devi potenziare il sonar e sbattere in continuazione le mani, le banane appariranno.Ho il pesce lisca da un bel pezzo caro.
Post automatically merged:
Fammi un esenpio di posti in cui è abbastanza chiaro trovsre banane?Non riesco a intuirli Sto scavando da ore![]()
E io che non ho idea di cosa sia astrobot oltre la copertina del gioco all' EuronicsComunque non è il topic di Astrobot