Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Superpromosso. Gioco la loro roba fin dal nes e posso dirti tranquillamente che questo è un DK64 con elementi di level design mariosi e la distruttibilità, che non si era mai vista prima, almeno in questo tipo di giochi.
La solita goduria che nintendo regala ai suoi clienti.
HeatA.Nick.to.the.past praticamente mi avete quotato solo per dare fiato alla bocca (o in questo caso per articolare le dita), perché non c'è niente di logico nella vostra risposta, in riferimento a ciò che ho detto io.. avete snaturato il mio messaggio.. ma fate quello che volete.. alla fine spero che chiunque, con un minimo di criterio (e fortunatamente in questo forum ce ne sono tanti), abbia letto la discussione possa comprendere.. cmq d'ora in avanti non ho più nessunissima intenzione di rispondere ad altri vostri messaggi.. la chiudo qua..
Venire qua a lamentarsi che un gioco acclamato e dalle qualità a dir poco indiscutibili stia piacendo parecchio è quantomeno un atto di coraggio notevole
Roba che succede in ogni topic, di ogni sezione, di qualsiasi forum del mondo.
Si, anche nel topic di Expedition 33 c’era gente che lo criticava in sezione PS.
Forse dovresti essere meno tifoso ogni tanto, consiglio spassionato.
Ragazzi una domanda tecnica,essendo che il gioco usa quella merda dell fsr 1.0 e non il dlss, a schermo tv risulta pulito e nitido? Chiedo per un amico....(davvero!)
Si, anche nel topic di Expedition 33 c’era gente che lo criticava in sezione PS.
Secondo me, molti non riescono ad accettare che ci sono anche persone a cui giochi osannati dalla critica, possano non piacere a tutti.
Per fare un esempio, io nel topic di odyssey, avevo "osato dire" che non mi era piaciuto, e tutti ad attaccarmi e che non era possibile tutto ciò.
Molto divertente. Forse non hai seguito la discussione. C’è giusto una sottile differenza fra criticare un gioco e insultare un’utenza perché questo gli sta piacendo
Io non sono mai entrato nel topic di un gioco che non mi convince o che peggio non mi interessa a fare la morale agli altri. A occhio non siamo noi ad essere tifosi, sono altri cui dà fastidio leggere lodi a qualcosa Nintendo
Secondo me, molti non riescono ad accettare che ci sono anche persone a cui giochi osannati dalla critica, possano non piacere a tutti.
Per fare un esempio, io nel topic di odyssey, avevo "osato dire" che non mi era piaciuto, e tutti ad attaccarmi e che non era possibile tutto ciò.
Odissey mi era piaciuto, ma allungare il brodo con le 999 lune,tra cui molte da comprare, me lo ha fatto un po' rivalutare.
Ma tutti all'inizio siamo hyppati e poi cambiamo idea.