Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Heat A.Nick.to.the.past praticamente mi avete quotato solo per dare fiato alla bocca (o in questo caso per articolare le dita), perché non c'è niente di logico nella vostra risposta, in riferimento a ciò che ho detto io.. avete snaturato il mio messaggio.. ma fate quello che volete.. alla fine spero che chiunque, con un minimo di criterio (e fortunatamente in questo forum ce ne sono tanti), abbia letto la discussione possa comprendere.. cmq d'ora in avanti non ho più nessunissima intenzione di rispondere ad altri vostri messaggi.. la chiudo qua..
Guarda inizialmente stavo scrivendo un messaggio ragionato poi mi sono accorto che non ha granché senso, anche perché non capisco cosa ci sia di illogico nel mio messaggio.
Ho capito che vuoi solo che si accetti l'indiscutibile mediocrità di alcuni giochi (quali poi chissà?), quindi lo faccio, contento?

Guarda inizialmente stavo scrivendo un messaggio ragionato poi mi sono accorto che non ha granché senso, anche perché non capisco cosa ci sia di illogico nel mio messaggio.
Ho capito che vuoi solo che si accetti l'indiscutibile mediocrità di alcuni giochi (quali poi chissà?), quindi lo faccio, contento?
Vatti a rileggere il mio messaggio.. è italiano, non cirillico..

Ma c'è la schivata? No perchè non so voi, ma con i boss mi viene in automatico cercare di schivare premendo i tasti, ma poi non funziona nulla. :asd:

Tornando in topic, il rosic mi ha sinceramente stufato, sinceramente per ora non mi sta entusiasmando, dal punto di vista del puro divertimento secondo me è spanne sotto a Odyssey.
Troppo caotico, troppo confusionario, tolte le sfide le banane "generiche" sono totalmente sovrapponibili.
Noioso? Bho, sono in una strana situazione al momento, gioco, mi annoio, mollo ma dopo 10 minuti ho di nuovo voglia di giocarci.
Post automatically merged:

Vatti a rileggere il mio messaggio.. è italiano, non cirillico..
Anche il mio :rivet:

Ma c'è la schivata? No perchè non so voi, ma con i boss mi viene in automatico cercare di schivare premendo i tasti, ma poi non funziona nulla. :asd:
No non c'è, non so se ci sarà tra i futuri potenziamenti

Secondo me, molti non riescono ad accettare che ci sono anche persone a cui giochi osannati dalla critica, possano non piacere a tutti.
Per fare un esempio, io nel topic di odyssey, avevo "osato dire" che non mi era piaciuto, e tutti ad attaccarmi e che non era possibile tutto ciò.

Knuckles questo è un po’ scorretto però. Io ricordo che la discussione era nata per l’uso della definizione “anonimo”, non perché avevi detto che non ti piaceva. Non creiamo ulteriori casi per favore

Nessuno dice nulla se non vi piace qualcosa, tutti hanno dei gusti. È quando si discute in termini oggettivi e si inizia a puntare il dito o dire cosa come “non so come faccia a piacere” eccetera che, per forza di cose, ci sarà qualcuno a controbattere

Io per dire di recente ho scritto che a posteriori Mario Wonder non mi ha lasciato nulla a causa dei personaggi insulsi. Sono opinioni. Finché non si attaccano gli altri non c’è nessun problema e sta cosa deve essere chiara

Ma non l'ha finito al 100 %
C'è ancora stasera e stanotte , domattina posta la foto del 100% :trollface:

Polmo per me è come duplantis nel salto con l'asta ... lui sta su un pianeta tutto suo, i comuni mortali lottano tra loro per il secondo posto

Non è proprio una schivata, è più uno "scatto"
ok, però funzionalmente ne fa le veci, dai

C'è ancora stasera e stanotte , domattina posta la foto del 100% :trollface:

Polmo per me è come duplantis nel salto con l'asta ... lui sta su un pianeta tutto suo, i comuni mortali lottano tra loro per il secondo posto

ok, però funzionalmente ne fa le veci, dai
Sì sì sono d'accordo, volevo solo dire che non è una schivata nel senso comune del termine

Knuckles questo è un po’ scorretto però. Io ricordo che la discussione era nata per l’uso della definizione “anonimo”, non perché avevi detto che non ti piaceva. Non creiamo ulteriori casi per favore

Nessuno dice nulla se non vi piace qualcosa, tutti hanno dei gusti. È quando si discute in termini oggettivi e si inizia a puntare il dito o dire cosa come “non so come faccia a piacere” eccetera che, per forza di cose, ci sarà qualcuno a controbattere

Io per dire di recente ho scritto che a posteriori Mario Wonder non mi ha lasciato nulla a causa dei personaggi insulsi. Sono opinioni. Finché non si attaccano gli altri non c’è nessun problema e sta cosa deve essere chiara
Morty scusami, ma è più forte di me.. dopodiché non rompo più le scatole con discussioni extratopic.. ricordo che ci sono stati degli episodi in cui qualcuno (non io) aveva semplicemente espresso la sua opinione su un gioco x, dicendo che, a suo parere, non era chissà quale capolavoro che invece altri definivano.. l'utente in questione, parlo in generale, è stato definito, in senso buono, pazzo e folle ad aver esternato le sue impressioni che non si allineavano alla maggioranza.. stavolta la chiudo veramente qua..

Morty scusami, ma è più forte di me.. dopodiché non rompo più le scatole con discussioni extratopic.. ricordo che ci sono stati degli episodi in cui qualcuno (non io) aveva semplicemente espresso la sua opinione su un gioco x, dicendo che, a suo parere, non era chissà quale capolavoro che invece altri definivano.. l'utente in questione, parlo in generale, è stato definito, in senso buono, pazzo e folle ad aver esternato le sue impressioni che non si allineavano alla maggioranza.. stavolta la chiudo veramente qua..

Non sono a conoscenza di episodi simili, se è successo probabilmente era fra due utenti in confidenza e in quei casi è diverso /OT

Non sono a conoscenza di episodi simili, se è successo probabilmente era fra due utenti in confidenza e in quei casi è diverso /OT
Attenzione, non ci sono state offese.. semplicemente alcuni non accettano le critiche che posso essere mosse a certi giochi.. e fidati che è così.. stavolta fine..

Ma noi diamo fiato solo alla bocca mentre gli altri sono dispensatori di verità e non assolutamente vittime capito ?? :sard:

Tornando a cose più Serie sono arrivato al mondo
ghiacciato

Qua carina la theme molto chill ho apprezzato

Attenzione, non ci sono state offese.. semplicemente alcuni non accettano le critiche che posso essere mosse a certi giochi.. e fidati che è così.. stavolta fine..
Bisogna anche saperle scrivere le critiche e accettare il dibattito che ne consegue.

Ci sono anche persone che non scrivono neanche per sollevare vere critiche, ma solo per fare caciara e le riconosci semplicemente perchè puoi cambiare il titolo del gioco, ma il loro contenuto rimane sempre lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro