Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me G&M ancora niente spedizione, solo ieri il solito messaggio "che anche oggi spediremo domani". :bah:

Solo che se anche spedissero oggi che è venerdì, ormai immagino arriverà settimana prossima... speravo di potermelo godere nel fine settimana ma niente. :bah:

Ragazzi ma nel primo livello dove si può comprare la mappa delle banane??? non la trovo da nessuna parte, mi mancano 2 banane ma non le trovo e sto impazzendo

Uso la roccia proprio del terreno, non avevo pensato che si potesse usare il materiale degli insetti, magari è più duro, stasera provo. Grazie!
Questa cosa mi fa riflettere tra l'altro sul grado di profondità che potrebbero avere le meccaniche di questo gioco, figo
Devi usare quello infatti. QUello non si consuma :asd:

Questa cosa mi fa riflettere tra l'altro sul grado di profondità che potrebbero avere le meccaniche di questo gioco, figo

Ti vomita nuove meccaniche e nuove idee in ogni livello, molte che mai ti aspetteresti. Hanno esagerato

Ragazzi ma nel primo livello dove si può comprare la mappa delle banane??? non la trovo da nessuna parte, mi mancano 2 banane ma non le trovo e sto impazzendo

Nei primi due mondi non puoi comprarle. Se proprio non le trovi mettiti a scavare in cerca di forzieri (spawnano randomicamente)

Per chi chiedeva, da g&m mi è arrivata la copia italiana

Beati voi…. Ottimo per la copia italiana spero di giocarci prima o poi

A me G&M ancora niente spedizione, solo ieri il solito messaggio "che anche oggi spediremo domani". :bah:

Solo che se anche spedissero oggi che è venerdì, ormai immagino arriverà settimana prossima... speravo di potermelo godere nel fine settimana ma niente. :bah:

Ah pensavo di essere l unico al quale non avessero ancora spedito
Solidarietà fratello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono in aeroporto, volo in ritardo di un ora.
Tiro fuori Switch,metto le cuffie e inizio Bananza spaccando tutto!

In qualche modo è terapeutico

Io ho finito il gioco con solo 186 banane scapocchiate non so se cercarle nel post game oppure rifare una nuova partita per rifare la storia Consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno è riuscito a trovare il primo dei quattro frattali nascosti nel sottolivello
902
?

Il bastardo non si trova da nessuna parte, ci sto perdendo la testa da un’ora

Spoiler late game

Il livello 1100
l'ho trovato estremamente deludente. Appena arrivato ho detto "oddio sì", poi ho fatto la corsa... Ma come gli è venuto di fare un minigioco potenzialmente così figo con quei controlli e un percorso così noioso. Non ci ho capito niente e ho vinto per miracolo (al secondo tentativo)... Grossa grossissima delusione

Per fortuna il livello dopo è l'ennesima goduria
Bellissimi i serpenti e fantastica la meccanica. Non mi aspettavo però che il quinto Venerabile fosse appunto un Serpente, per qualche motivo dopo l'Elefante ero sicuro che l'ultimo sarebbe stato un Leone asd. Bella sorpresa comunque

La
Bananza Serpe

E' la cosa più bella del mondo :phraengo::hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro