Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso a 66,98 euro su Amazon sfruttando un buono sconto da 10 euro che avevo! Non penso che scenderà più di questo prezzo nei prossimi mesi quindi alla fine l'ho preso adesso.

Ragazzi, senza fare spoiler, posso dire di essere arrivato alla parte finale e boh...mi sembra di essere tornato ad avere 4 anni quando accendevo lo SNES e giocavo i DK Country. A distanza di oltre 25 anni mi son commosso nel sentire un certo suono. Sapete a cosa mi riferisco vero?
Grazie Nintendo :bruniii:

PS: e mi sa che appena lo completo al 100%, mi sparo per l'ennesima volta i primi 3 Country. Glielo devo :sisi:

io al momento sto pulendo ogni piano prima di passare a quello dopo, però a una certa magari mi stuferò e andrò più dritto, adesso vediamo :ahsisi:

certo che già al SL300 iniziano a caderti le banane in mezzo ai piedi e che cazz...

Voi come lo state giocando, andate più dritto per dritto o cercate il 100% banane prima di procedere?
Ne prendo un po' quelle che trovo e vado avanti , sarò a 3/4 di gioco e avrò preso metà delle banane/collezionabili.

Poi molto probabilmente mi ci dedicherò nel post game con calma

Io ho fatto 100 e 200 raccogliendo tutte le banane ma sto pensando forse di accelerare un po' ed eventualmente tornare indietro in seguito.

Comunque per adesso sono al livello 300 e più o meno sta confermando le mie prime aspettative all'annuncio, gioco godibilissimo ma anche un po' privo di mordente passato l'entusiasmo iniziale. A tratti mi sembra di giocare con il pilota automatico, e pure svariate banane sembrano un po' messe lì per riempitivo. Non siamo ai livelli di Odissey in cui nelle lune letteralmente ci inciampavi ma insomma... alcune cose che non avevo amato in quel titolo le sto rivedendo qui, anche se nel complesso mi sta piacendo di più. Comunque vado avanti con una discreta curiosità per i prossimi mondi, sperando che si arricchisca un po' come meccaniche.

Come mai nella schermata dove c'è la mappa indica 344 banane ed in salva 447?

Allegati

• IMG_20250805_210800.jpg
    IMG_20250805_210800.jpg
    299.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_20250805_210810.jpg
    IMG_20250805_210810.jpg
    192.7 KB · Visualizzazioni: 11
Mi sono pentito di aver potenziato il sonar, già con il primo potenziamento rileva qualsiasi cosa fino a parecchi metri di distanza e rovina la sorpresa / ricerca. :dsax: C'è modo di disattivarlo in qualche modo? Adesso ogni volta che uso lo schiaffo per raccogliere le pepite mi viene la paranoia che mi spoileri tutto quello che c'è nel raggio di 30 metri. :sadfrog:

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Perché le banane a grappoli di 3 o di 5 sono contate per 1 nella prima
Quale devo prendere in considerazione?
Post automatically merged:

Mi sono pentito di aver potenziato il sonar, già con il primo potenziamento rileva qualsiasi cosa fino a parecchi metri di distanza e rovina la sorpresa / ricerca. :dsax: C'è modo di disattivarlo in qualche modo? Adesso ogni volta che uso lo schiaffo per raccogliere le pepite mi viene la paranoia che mi spoileri tutto quello che c'è nel raggio di 30 metri. :sadfrog:

Io non potrei stare senza cmq

I Venerabili possono resettarti le skill, basta che ci parli

Titoli di coda raggiunti. Ho recuperato alcuni dei post di pagine addietro di quelli che l'hanno finito e non ho davvero nient'altro da aggiungere se non che questo gioco rientra di diritto tra i miei giochi preferiti di sempre. Switch 2 è uscita da pochissimo ma per Nintendo non sarà facile darmi un gioco più bello di questo nei prossimi anni. Ah...quanto sono belli i VIDEOGIOCHI.

E adesso via col
post game. Non so cosa aspettarmi ma mi sa che adesso ci sarà da faticare parecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro