Switch 2 Donkey Kong Bananza

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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io al momento sto pulendo ogni piano prima di passare a quello dopo, però a una certa magari mi stuferò e andrò più dritto, adesso vediamo :ahsisi:

certo che già al SL300 iniziano a caderti le banane in mezzo ai piedi e che cazz...
a differenza di odyssey qua servono a qualcosa di pratico e mi pesa moooolto meno prenderle
 
Sto ripulendo il primo mondo.
Il gioco è abbastanza rilassante, niente di particolarmente complesso però è divertente.

Lo paragonate molto ad odissey perché è fatto dagli stessi sviluppatori? Perché trovo i giochi profondamente diversi nella modalità di gioco (non nella struttura sandbox).
Personalmente al momento gli preferisco Mario in quanto l' ho trovato un gioco con design migliore e con un carisma migliore. I livelli in Mario li ho trovati più belli esteticamente e anche strutturalmente.

Detto questo non voglio confermare il giudizio in quanto devo ancora esplorare per bene questo bananza. Al momento sono al post game e sto assimilando e esplorando tutti gli angoli del primo mondo.



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Lo paragonate molto ad odissey perché è fatto dagli stessi sviluppatori? Perché trovo i giochi profondamente diversi nella modalità di gioco (non nella struttura sandbox).
Personalmente al momento gli preferisco Mario in quanto l' ho trovato un gioco con design migliore e con un carisma migliore. I livelli in Mario li ho trovati più belli esteticamente e anche strutturalmente.

È come dici tu, le meccaniche sono palesemente diverse ma la struttura (e approccio) sandbox sono parenti stretti.

Personalmente anche la trivialità di alcune banane mi ha ricordato (in negativo) le lune di Odyssey, anche se quelle erano ancora più estreme in numero al punto da diventare addirittura fastidiose per me.
 
Arrivato a sl1100, ho il presentimento che questo mondo mi piacerà tanto :ohyess:
 
per tipo una settimana non ci ho potuto giocare, fatta un'oretta stasera nonostante la stanchezza e damn.

è veramente un gioco che ti cattura e ti spinge a visitare ogni anfratto con un gameplay loop che è una droga

animazioni, art style e lato tecnico sono fenomenali poi

distruggere ogni cosa senza un drop di res o frame (oh, magari ci sono, ma se così fosse l'hit stop maschera benissimo) è veramente una roba fuori scala

per altro poco per volta ci si rende conto dell'incredibile level design e che non serve spaccare ogni centimetro quadrato perché entrando nell'ottica del gioco ci sono hint qua e là su quali possono essere i punti chiave in cui spaccare e trovare qualcosa

MASTODONTICO
 
Ragazzi ma dopo il post game come faccio a togliere il capello da minatore a donkey Kong?

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