Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Il Gorillone si merita questo ed altro. Peraltro, sono contentissimo che le vendite stiano andando bene, così da poter sperare in un altro episodio main (magari in 2d questa volta) senza dover attendere chissà quanti lustri.3.5 milioni in due mesi e mezzo, in linea con le mie aspettative. Molto bene
1/3 dei possessori lo ha comprato, oltre le mie aspettative. Moltissimo benissimo3.5 milioni in due mesi e mezzo, in linea con le mie aspettative. Molto bene
Grande successo, mettendo in conto che ci probabilmente ci sono 9 milioni di switch 2, ha un' Attack rate maggiore di 1/3.3.5 milioni in due mesi e mezzo, in linea con le mie aspettative. Molto bene
Lo spero. Nonostante mi sia piaciuto abbastanza questo Bananza, preferisco Donkey in 2D che in 3D.Bene le vendite, a questo punto mi aspetto sicuro un nuovo episodio 2d in questa generazione.
Pure io, pure per un discorso nostalgico.Lo spero. Nonostante mi sia piaciuto abbastanza questo Bananza, preferisco Donkey in 2D che in 3D.
non capisco, è il 2 dicembre giusto? praticamente dalla settimana dopo kirby a poco prima di metroidEcco Chunky e Lanky Kong nel loro statuario splendore!
![]()
Fanno parte del DLC, ti fanno delle sessioni preimpostate dove se raggiungi un certo punteggio ti danno diversi premiCosa sono questi eventi? Io ho mollato il gioco da un po'... Non sono riuscito a completarlo al 100%
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma ci sono premi per un periodo limitato di tempo?Fanno parte del DLC, ti fanno delle sessioni preimpostate dove se raggiungi un certo punteggio ti danno diversi premi
Io sono arrivato dopo il mondo desertico, quanto mi manca a finire il gioco?
Ah no scusami ho sbagliato mondo, sono nel livello the Junction.Sei all’inizio
Ah no scusami ho sbagliato mondo, sono nel livello the Junction.