Switch 2 Donkey Kong Bananza

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quant’è bello spaccare i Frattali(pietre blu)?

Mentre parlano SPEM e li spezzi in mille parti

Cattiveria del genere nemmeno nei peggiori Horror

:morty:
 
Iniziato oggi ci ho giocato un oretta, distruttibilità ambientale pazzesca era da Red Faction Guerrila su pc che non vedevo una fisica così ben fatta per frantumare le rocce. :unsisi:

Non mi aspettavo il doppiaggio in italiano, pensavo non ci fossero dialoghi nel gioco. E' proprio rilassante devastare lo scenario a pugni. :rickds:
 
arrivato all' SL 1000
la discarica :ivan:

ma è infinito, quanto mi manca ancora? :asd:

ho abbondantemente passato le 15 ore, sarò a 16-17 penso, credo proprio che passerò agilmente le 20 ore :ahsisi:

un gran bel gioco, non c'è che dire, fresco come poche cose al mondo.

per me gli manca un pizzico per poter essere considerato un capolavoro, ma è un prodotto di un'unicità fuori scala, e a dirla tutta va benissimo così :bruniii:

non vedo l'ora di godermi il finale di cui tutti parlano benissimo, anche perché si sta avvicinando un periodo ricco di esclusive e devo fare un po' di spazio per il backlog :sard:
 
Io sono alla fine, domani vedo di chiuderlo ma non al 100%
 
Vero eh? Quello che gestisce a schermo è incredibile per messa in scena e azione. Non avessi giocato Split Fiction sarebbe stata la parte finale più incredibile mai vista ma il gioco di Fares secondo me si spinge pure oltre.
Spilt fiction non l'ho giocato molto.
Comunque ho visto un po' il post game.
Non so se mi va di farlo. Quante banane sono in totale? Io sono sulle 500
 
Spilt fiction non l'ho giocato molto.
Comunque ho visto un po' il post game.
Non so se mi va di farlo. Quante banane sono in totale? Io sono sulle 500
Giocone totale, riprendilo mi raccomando. Da un certo punto in poi è un crescendo di situazioni e ritmo e ha una parte finale mai vista in nessun altro videogioco sia per quello che fa a livello di rendering che di impostazione vera e propria...a me e mia moglie stava esplodendo il cervello :asd:
 
Premetto che mi sono approcciato al gioco completamente spoiler free, quindi quando poco fa
mi è apparso dal nulla King K. Rool sono letteralmente saltato dalla sedia in ufficio, fortuna che erano tutti fuori in pausa pranzo :asd:

Devo dire poi che narrativa e filmati, pur essendo molto basici, in confronto allo storico dei platform Nintendo fanno sembrare Bananza 2001 Odissea nello spazio :asd:
Ripeto, niente di clamoroso, ma ad esempio quando
Pauline ha cantato per liberare DK è stato un bel momento "Disneyano".
Mi sembra ci sia una rinnovata attenzione da parte di Nintendo sotto questo aspetto, la cosa non può che farmi piacere.
Al netto ovviamente che il gameplay rimanga il loro focus principale, ma su questo non ho nessun dubbio.
 
Premetto che mi sono approcciato al gioco completamente spoiler free, quindi quando poco fa
mi è apparso dal nulla King K. Rool sono letteralmente saltato dalla sedia in ufficio, fortuna che erano tutti fuori in pausa pranzo
:asd:

Devo dire poi che narrativa e filmati, pur essendo molto basici, in confronto allo storico dei platform Nintendo fanno sembrare Bananza 2001 Odissea nello spazio :asd:
Ripeto, niente di clamoroso, ma ad esempio quando
Pauline ha cantato per liberare DK è stato un bel momento "Disneyano".
Mi sembra ci sia una rinnovata attenzione da parte di Nintendo sotto questo aspetto, la cosa non può che farmi piacere.
Al netto ovviamente che il gameplay rimanga il loro focus principale, ma su questo non ho nessun dubbio.
Si, da quando miyamoto si è allontanato finalmente abbiamo un po' di cutscene valide nei giochi Nintendo.
Per esempio Galaxy 2 soffri molto sotto questo aspetto e volontà del Miya eliminare quasi totalmente la narrativa

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Che poi mentre ci giocavo pensavo di continuo quanto sarebbe stato adatto a Wario un gioco così: prendi a schiaffi tutto e tutti, distruggi i livelli, corsa sfrenata ad accumulare oro e invece delle Bananze ci trovavamo trasformazioni o cappelli con poteri diversi. Però vabbè anche DK lo facciamo andare bene.
Un nuovo gioco di Wario sarebbe tanta roba
 
Sto guardando in questo momento i titoli di coda.
Parte finale PAZZESCA, sono esaltatissimo :asd:

È stato un viaggio veramente incredibile e al di là di qualche sbavatura (nel complesso risibile), è un titolo che mi ha divertito come non mi succedeva da anni e che ha saputo sorprendermi di livello in livello.

Nei prossimi giorni, se riesco, mi piacerebbe poi buttare giù qualche riga anche per un commento a freddo :sisi:
 
Finito al 100% con mio fratello in 65 ore o giù di lì. Che dire... giocone clamoroso con davvero pochi difetti (per lo più una certa semplicità nei combattimenti coi boss).

È stato divertentissimo dall'inizio alla fine. Le Bananze mi sono piaciute così come i vari mondi sono stati quasi sempre super ispirati con un level design notevole che non ha sofferto nonostante la possibilità di devastare quasi tutto a suon di mazzate.

In definitiva un serio candidato al Goty anche se non vincerà. Però fa piacere vedere Donkey Kong avere dopo tantissimi anni un platform 3D così curato. Si vede che Nintendo ci tiene alla ip (con anche le aree nei parchi tematici) e sono sicuro che un nuovo episodio 2D potrebbe arrivare su Switch 2 così come vedo probabile un film incentrato sul gorillone.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top