sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 537
Ok, faccio un'altra partita alla demo e corro ad ordinare.Buttati senza timori
I voti sono altissimi ed il prezzo è un affare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, faccio un'altra partita alla demo e corro ad ordinare.Buttati senza timori
Ho provato la demo ma mi ha lasciato spiazzato, sembrava quasi che lo scopo del gioco sia distruggere tutto e basta
È troppo breve.
Il gioco si trova in giro a poco più di 50€
Che faccio, mi butto?
Somiglia più ad un gioco di Mario o di Donkey Kong(perché è stato fatto dal team di Mario Odissey)?
Distruggere è sia uno scopo (perché è divertenteHo provato la demo ma mi ha lasciato spiazzato, sembrava quasi che lo scopo del gioco sia distruggere tutto e basta
È troppo breve.
Il gioco si trova in giro a poco più di 50€
Che faccio, mi butto?
Somiglia più ad un gioco di Mario o di Donkey Kong(perché è stato fatto dal team di Mario Odissey)?
) ma soprattutto è uno degli strumenti principali che il gioco ti dà per interagire con e progredire nei livelli.
I livelli sono parecchi e ce ne sono pure di molto grossi.
che però personalmente ho trovato molto più tollerabile qui.
Cosa sono le icone?Polmo fino a domani nuove icone se ti interessa. menomale che sto loggando ogni giorno anche se per 5 min. per controllare le icone ma diamine. Nuove così non me le aspettavo
apri switch, nintendoi switch online. icone del profiloCosa sono le icone?
Dove le vedi?
Ah quelle.apri switch, nintendoi switch online. icone del profilo
ne hanno messe nuove, sennò non lo scrivevoAh quelle.
Si le conosco, solo che quelle di Donkey Kong le ho già salvate tutte qualche giorno fa e quindi mi sembrava strano che fossero nuove

Grazie, dopo ci guardoapri switch, nintendoi switch online. icone del profilo

Ma ho appena controllato.ne hanno messe nuove, sennò non lo scrivevo![]()
non ho modo di controllare ma a me ne ha date nuove. inerenti al dlc vedendo le "gemme" verdi e loggando almeno una volta a settimana su switch non le ho mai viste fino a ieri. riscattate tutte e arrivato a 100 totali.Ma ho appena controllato.
Vedo Frammentale, Pauline, DK, Diddy Kong, DK, Pauline, Bananza Zebra, DK e Pauline, Poppy Kong e Grumy Kong
Tu ne vedi altre?
Ah ok, mi aveva ingannato il fatto che dicevi che loggavi ogni giornonon ho modo di controllare ma a me ne ha date nuove. inerenti al dlc vedendo le "gemme" verdi e loggando almeno una volta a settimana su switch non le ho mai viste fino a ieri. riscattate tutte e arrivato a 100 totali.
dal 26 danno icone a tema ogni giorno e sto loggando per controllare. quest edi bananza probabilmente le avranno messe a settembre se già le avvei ma a me mancavano per cui riscattate. dato che me le dava come nuove ho taggato polmo che come me se riesce le prende sempreAh ok, mi aveva ingannato il fatto che dicevi che loggavi ogni giorno