Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può distruggere (quasi) tutto, ma non è necessario, ed il bello è proprio questo: il gioco funziona perfettamente sia con i livelli perfettamente integri, sia con i livelli completamente distrutti, sia con i livelli con una determinata % di distruzione applicata. Un po' come si potevano prendere certe lune di Odyssey senza usare le capture, qui allo stesso modo si possono prendere certe banane senza sfruttare le abilità distruttive di DK

Ho provato la demo ma mi ha lasciato spiazzato, sembrava quasi che lo scopo del gioco sia distruggere tutto e basta 😅
È troppo breve.

Il gioco si trova in giro a poco più di 50€
Che faccio, mi butto?
Somiglia più ad un gioco di Mario o di Donkey Kong(perché è stato fatto dal team di Mario Odissey)?

La demo è fuorviante

Ho provato la demo ma mi ha lasciato spiazzato, sembrava quasi che lo scopo del gioco sia distruggere tutto e basta 😅
È troppo breve.

Il gioco si trova in giro a poco più di 50€
Che faccio, mi butto?
Somiglia più ad un gioco di Mario o di Donkey Kong(perché è stato fatto dal team di Mario Odissey)?
Distruggere è sia uno scopo (perché è divertente :asd:) ma soprattutto è uno degli strumenti principali che il gioco ti dà per interagire con e progredire nei livelli.

E come dicevo a un altro utente in questi giorni, Bananza è tante cose ma breve no. :asd: I livelli sono parecchi e ce ne sono pure di molto grossi.

Personalmente non ho mai giocato ai DK 2D ma come spirito lo si può accostare a Odissey, con cui condivide la struttura sandbox dei livelli. Però Bananza è una cosa a sé, mentre Mario era una macchina da platforming, qui contano anche e soprattutto la distruzione degli ambienti e la possibilità di arrampicarsi quasi dappertutto. Ah e pure il numero esagerato di collezionabili in cui si inciampa :asd: che però personalmente ho trovato molto più tollerabile qui.

In generale se la demo come meccaniche e stile visivo ti intriga, io consiglio di provarlo, oltretutto che il prezzo è sceso molto in fretta, è un gioco abbastanza unico nel suo genere nonché ad oggi forse la principale esclusiva Switch 2.

Vabbe non avevo capito che fosse un "sequel" di odissey a livello di struttura. Ci son pure i negozi di vestiti :asd:
Bello, molto bello per ora. Ma ho giocato giusto un paio d'ore, dura farsi un'idea al momento.

Finito e mi è piaciuto molto lo scontro finale, ti tiene bello impegnato e dura parecchio. Non credevo vista la caratura degli altri boss.

Ho iniziato la Bananza, imparato la canzone.
Certo che il gioco è davvero "strano"
Che cosa si sono fumati quelli di Nintendo? 🤣
Hanno una immaginazione incredibile, a volte tirano fuori robe particolarissime

Polmo fino a domani nuove icone se ti interessa. menomale che sto loggando ogni giorno anche se per 5 min. per controllare le icone ma diamine. Nuove così non me le aspettavo

Ma ho appena controllato.

Vedo Frammentale, Pauline, DK, Diddy Kong, DK, Pauline, Bananza Zebra, DK e Pauline, Poppy Kong e Grumy Kong

Tu ne vedi altre?
non ho modo di controllare ma a me ne ha date nuove. inerenti al dlc vedendo le "gemme" verdi e loggando almeno una volta a settimana su switch non le ho mai viste fino a ieri. riscattate tutte e arrivato a 100 totali.

non ho modo di controllare ma a me ne ha date nuove. inerenti al dlc vedendo le "gemme" verdi e loggando almeno una volta a settimana su switch non le ho mai viste fino a ieri. riscattate tutte e arrivato a 100 totali.
Ah ok, mi aveva ingannato il fatto che dicevi che loggavi ogni giorno

Ah ok, mi aveva ingannato il fatto che dicevi che loggavi ogni giorno
dal 26 danno icone a tema ogni giorno e sto loggando per controllare. quest edi bananza probabilmente le avranno messe a settembre se già le avvei ma a me mancavano per cui riscattate. dato che me le dava come nuove ho taggato polmo che come me se riesce le prende sempre

Sono arrivato al livello della
foresta
.

E vabbè, solito titolo TOP TIER Nintendo. Pieno di trovate assurde e gusto surreale. Devo dire che benché semplici anche le boss fight regalano strutture niente male, quello del
ghiaccio/fuoco
è spettacolare nelle sue fasi.

Giusto un pò deludente l'ost per ora , ci sono ottime tracce (intervallate però da sezioni in cui è quasi assente) ma la grandeur di un Odissey è altra roba. Magari faccio in tempo a cambiare idea andando avanti.

Per il resto DAVVERO un' esclusiva di grandissimo livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro