Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cercherò di seguire il vostro consiglio e di approcciarlo in maniera meno distruttiva, magari si accende qualcosa
come hanno detto gli altri, il gioco ha un level design sopraffino alla Zelda, che va messo in luce.
Giocandolo mi ha dato la sensazione di un Odyssey misto alla libertà degli ultimi Zelda: andando avanti nel gioco vedrai come avrai molteplici possibilità di arrivare alla stessa banana che stai cercando in modi diversi. Non è un fattore di "facilità" nel trovare la banana, ma di godere del divertimento che ti da esplorare ed elaborare modi creativi per raccogliere gli oggetti.

Io sono alla battaglia finale.

Liutprando non aprire assolutamente lo spoiler

Quando ho visto la pancia di Sua Maestà dove doveva esserci la vena di banandium è stato uno spasso :asd:

MAESTA' CHE BELLO SIETE TORNATO, IL RE E' TORNATO VIVA IL RE VENITE QUI A FARVI PESTARE :bruniii:

Questo mi fa davvero ben sperare per prossimi episodi con i Kremlings, in qualunque formato siano.

Del resto ci sta, Void Kong non reggeva il confronto con sua Maestà King K. Rool.

Sul resto e fuori spoiler, dico solo che amo come questo gioco attinge alla storia di Donkey Kong, a tutta. E' veramente un'apoteosi del brand,

Prossimamente dovrò riprenderlo anche io, ho finito la storia principale in circa 30 ore, ma ora devo fare tutto il post game e provare a trovare le banane (ho visto che alcune si trovano in posizioni criminali, alla Odyssey :sard:)

Finito stamattina.
Capolavoro, giocone clamoroso, ritorno in grandissimo stile del gorillone in 3D, un titolo anche al di sopra delle mie aspettative.

Ora mi porterò avanti il raggiungimento del 100%, sono a più di 400 banane per adesso.

Oltre a questo, c'è qualche ragione per cui non dovrei prendere subito il DLC? :hmm:

Fatto l'evento della caccia agli smeraldi a tema Elefante.

Tostarello, 3 tentativi, alla fine ho preferito una build totalmente incentrata nel massimizzare gli smeraldi ottenuti dai pipistrelli invece della distruzione del terreno

Ma quanto mi diverto a usare
l'elefante :sard:

Farmare oro al trofeo del livello circuito qualcuno potrebbe trovarlo noioso, ma a me diverte un sacco. Mi piace ripulire tutto perfettamente senza lasciare niente. Mi rilassa, è tipo la stessa soddisfazione di quanto falci l'erba del prato e dal caos di erbacce ed erba sparsa vedi tutto ordinato e pareggiato.

Ennesimo evento basato su accumulare il più possibile 2 abilità in tutto e imparare ogni millimetro quadrato della mappa a memoria (o avere fortuna e trovare subito il radar) per trovare tutti i fossili e le abilità per poi andare a sconfiggere più volte possibile l'unica tipologia di nemico che dà i punti necessari per arrivare al milione. Ormai ho perso la speranza di avere eventi più vari e con tante build possibili...

Ennesimo evento basato su accumulare il più possibile 2 abilità in tutto e imparare ogni millimetro quadrato della mappa a memoria (o avere fortuna e trovare subito il radar) per trovare tutti i fossili e le abilità per poi andare a sconfiggere più volte possibile l'unica tipologia di nemico che dà i punti necessari per arrivare al milione. Ormai ho perso la speranza di avere eventi più vari e con tante build possibili...
Volendo si può fare anche una build basata interamente sul distruggere terreno e fare fontane di smeraldo.

Volendo si può fare anche una build basata interamente sul distruggere terreno e fare fontane di smeraldo.
Quella dei pipistrelli è molto più efficiente, soprattutto se abbinata all'abilità che moltiplica gli smeraldi in base ai tipi di materiale diverso immagazzinati, sono arrivato a 1 milione e mezzo al turno 8

Nintendo ha dominato i CEDAC Awards grqzie a Bananza che ha vinto nelle categorie:
Dipartimento Ingegneria
Dipartimento Game Design
Dipartimento Arti Visive

Mentre Nintendo Music ha vinto nella categoria
Dipartimento Audio

(Per la cronaca Shuhei Yoshida ha vinto nella categoria Premio Speciale)

Nintendo ha vinto 4 categorie su 5, 3 grazie a Bananza.
In una di queste conferenze gli autori hanno spiegato come abbiano registrato effetti sonori legati alle distruzione di 800 materiali diversi.

I CEDEC Awards sono riconoscimenti annuali giapponesi istituiti nel 2008 che premiano sviluppatori di videogiochi, opere e tecnologie all'avanguardia

Nintendo ha dominato i CEDAC Awards grqzie a Bananza che ha vinto nelle categorie:
Dipartimento Ingegneria
Dipartimento Game Design
Dipartimento Arti Visive

Mentre Nintendo Music ha vinto nella categoria
Dipartimento Audio

(Per la cronaca Shuhei Yoshida ha vinto nella categoria Premio Speciale)

Nintendo ha vinto 4 categorie su 5, 3 grazie a Bananza.
In una di queste conferenze gli autori hanno spiegato come abbiano registrato effetti sonori legati alle distruzione di 800 materiali diversi.

I CEDEC Awards sono riconoscimenti annuali giapponesi istituiti nel 2008 che premiano sviluppatori di videogiochi, opere e tecnologie all'avanguardia
Finalmente viene riconosciuto qualche cosa al titolo, troppo ignorato ai vari award occidentali

Fatto l'evento della caccia agli smeraldi, al secondo tentativo non solo sono riuscito a raccogliere la stata di Kiddy Kong, ma ho raggiunto l'apice degli smeraldi possibili al nono round :sard:

Prossimo evento con le statue della Bananza Zebra e Winky la Rana in arrivo già il 25. Mi sa che a settembre faranno un aggiornamento finale con l'ultimo o gli ultimi due eventi.

Io dopo 11 o 12 tentativi non sono nemmeno arrivato a 500000 quindi dubito ci proverò ancora, senza accumula barili non è fattibile

Io dopo 11 o 12 tentativi non sono nemmeno arrivato a 500000 quindi dubito ci proverò ancora, senza accumula barili non è fattibile
La mappa é piccolina, non ho avuto necessità di barili extra a parte uno.
Io la strategia che ho fatto é stato:
-i primi 2 e 3 round accumulare gettoni+ dall'uccisione del lucertoloide
-al terzo round l'ho ucciso arrivando mi sembra di ricordare a 3000 e passa gettoni.
-se non appariva quell'abilità li, potenziavo quelle che in base al numero di gettoni il moltiplicatore aumenta
-alternaticamente ho potenziato quello che moltiplica gli smeraldi sui nemici che quando li lanci producono arcobaleno

Arrivato al 7 round praticamente facevo quasi un milione a nemico sconfitto e questi respawnani in parecchi

La mappa é piccolina, non ho avuto necessità di barili extra a parte uno.
Io la strategia che ho fatto é stato:
-i primi 2 e 3 round accumulare gettoni+ dall'uccisione del lucertoloide
-al terzo round l'ho ucciso arrivando mi sembra di ricordare a 3000 e passa gettoni.
-se non appariva quell'abilità li, potenziavo quelle che in base al numero di gettoni il moltiplicatore aumenta
-alternaticamente ho potenziato quello che moltiplica gli smeraldi sui nemici che quando li lanci producono arcobaleno

Arrivato al 7 round praticamente facevo quasi un milione a nemico sconfitto e questi respawnani in parecchi
Questa strategia funzionerebbe se riuscissi a trovare il nemico che droppa i gettoni, se non lo trovi è difficilissimo fare il milione

Questa strategia funzionerebbe se riuscissi a trovare il nemico che droppa i gettoni, se non lo trovi è difficilissimo fare il milione
Ah si trova in un frutto rosso volante, vincono ad uno giallo grande a pelo d'acqua nella regione sud ovest (mettendo a nord la spiaggia iniziale).
Ci credo che non facevi punti

950 banane e per completare le abilità ne mancano altre 50. Dovrei fare monete e prenderle tutte al cambio moneta? Ma per favore. Lascio perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro