- Iscritto dal
- 16 Nov 2020
- Reazioni
- 196
Cercherò di seguire il vostro consiglio e di approcciarlo in maniera meno distruttiva, magari si accende qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hanno detto gli altri, il gioco ha un level design sopraffino alla Zelda, che va messo in luce.Cercherò di seguire il vostro consiglio e di approcciarlo in maniera meno distruttiva, magari si accende qualcosa

)
Oltre a questo, c'è qualche ragione per cui non dovrei prendere subito il DLC?![]()

Volendo si può fare anche una build basata interamente sul distruggere terreno e fare fontane di smeraldo.Ennesimo evento basato su accumulare il più possibile 2 abilità in tutto e imparare ogni millimetro quadrato della mappa a memoria (o avere fortuna e trovare subito il radar) per trovare tutti i fossili e le abilità per poi andare a sconfiggere più volte possibile l'unica tipologia di nemico che dà i punti necessari per arrivare al milione. Ormai ho perso la speranza di avere eventi più vari e con tante build possibili...
Quella dei pipistrelli è molto più efficiente, soprattutto se abbinata all'abilità che moltiplica gli smeraldi in base ai tipi di materiale diverso immagazzinati, sono arrivato a 1 milione e mezzo al turno 8Volendo si può fare anche una build basata interamente sul distruggere terreno e fare fontane di smeraldo.
Finalmente viene riconosciuto qualche cosa al titolo, troppo ignorato ai vari award occidentaliNintendo ha dominato i CEDAC Awards grqzie a Bananza che ha vinto nelle categorie:
Dipartimento Ingegneria
Dipartimento Game Design
Dipartimento Arti Visive
Mentre Nintendo Music ha vinto nella categoria
Dipartimento Audio
(Per la cronaca Shuhei Yoshida ha vinto nella categoria Premio Speciale)
Nintendo ha vinto 4 categorie su 5, 3 grazie a Bananza.
In una di queste conferenze gli autori hanno spiegato come abbiano registrato effetti sonori legati alle distruzione di 800 materiali diversi.
I CEDEC Awards sono riconoscimenti annuali giapponesi istituiti nel 2008 che premiano sviluppatori di videogiochi, opere e tecnologie all'avanguardia

La mappa é piccolina, non ho avuto necessità di barili extra a parte uno.Io dopo 11 o 12 tentativi non sono nemmeno arrivato a 500000 quindi dubito ci proverò ancora, senza accumula barili non è fattibile
Questa strategia funzionerebbe se riuscissi a trovare il nemico che droppa i gettoni, se non lo trovi è difficilissimo fare il milioneLa mappa é piccolina, non ho avuto necessità di barili extra a parte uno.
Io la strategia che ho fatto é stato:
-i primi 2 e 3 round accumulare gettoni+ dall'uccisione del lucertoloide
-al terzo round l'ho ucciso arrivando mi sembra di ricordare a 3000 e passa gettoni.
-se non appariva quell'abilità li, potenziavo quelle che in base al numero di gettoni il moltiplicatore aumenta
-alternaticamente ho potenziato quello che moltiplica gli smeraldi sui nemici che quando li lanci producono arcobaleno
Arrivato al 7 round praticamente facevo quasi un milione a nemico sconfitto e questi respawnani in parecchi
Ah si trova in un frutto rosso volante, vincono ad uno giallo grande a pelo d'acqua nella regione sud ovest (mettendo a nord la spiaggia iniziale).Questa strategia funzionerebbe se riuscissi a trovare il nemico che droppa i gettoni, se non lo trovi è difficilissimo fare il milione