Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La soddisfazione di superare la sfida dei 5 boss senza nessun punto abilità, quasi ai livelli dell'ultimissimo stage di Super Mario Wonder.
La telecamera del 4 boss era un palo nel cul.
Una settimana per completare l'ultima sfida, vediamo un po'.
La soddisfazione di superare la sfida dei 5 boss senza nessun punto abilità, quasi ai livelli dell'ultimissimo stage di Super Mario Wonder.
La telecamera del 4 boss era un palo nel cul.
Una settimana per completare l'ultima sfida, vediamo un po'.
Per la sfida finale si sblocca un po' in automatico a fine gioco senza dover 100%are tutto? Sto a 250 banane, W6, e voglio capire se rush andò un po' I miei ritmi riesco a finire il mazzo o no
Per la sfida finale si sblocca un po' in automatico a fine gioco senza dover 100%are tutto? Sto a 250 banane, W6, e voglio capire se rush andò un po' I miei ritmi riesco a finire il mazzo o no
Per la sfida finale devi finire il gioco, fare una parte del post finale e avere 600 banane.
Mah, manca una settimana, secondo me ti rovini l'esperienza di gioco.
Io sto aspettando di trovare la switch 2 ad un prezzo onesto su AliExpress, e questo è attualmente il gioco che mi attira più di tutti. Sicuro è quello che compro insieme alla console. Mi pare di capire che sia abbastanza longevo, soprattutto se si vuole sbloccare tutto e fare il 100%
Io sto aspettando di trovare la switch 2 ad un prezzo onesto su AliExpress, e questo è attualmente il gioco che mi attira più di tutti. Sicuro è quello che compro insieme alla console. Mi pare di capire che sia abbastanza longevo, soprattutto se si vuole sbloccare tutto e fare il 100%
Sì, è parecchio longevo ed ha molto più content rispetto alla media dei platform 3D, è in linea con Super Mario Odyssey, d'altronde il team che lo ha sviluppato è lo stesso
Occhio che tolgono le sfide il primo settembre.
Negli USA manderanno a casa un mazzo di carte da collezione a chi le ha completate, da noi sembra proprio di no.
Peccato perché l'idea di trasformare qualcosa da digitale in fisico è molto intelligente.
Occhio che tolgono le sfide il primo settembre.
Negli USA manderanno a casa un mazzo di carte da collezione a chi le ha completate, da noi sembra proprio di no.
Peccato perché l'idea di trasformare qualcosa da digitale in fisico è molto intelligente.
Complimenti Si avevo letto, puo darsi che in futuro le metteranno sullo store a tempo limitato per gli abbonati.Prossima challenge sará a tema Zelda?o aspettano che esca Ocarina?
Complimenti Si avevo letto, puo darsi che in futuro le metteranno sullo store a tempo limitato per gli abbonati.Prossima challenge sará a tema Zelda?o aspettano che esca Ocarina?
La situazione è strana da questo punto di vista, hanno messo delle sfide in Star Fox ma all'interno del gioco mentre per Bananza sono legate al NSO.
È u 'idea bellina questa delle Challenge ma si dovrebbe limarla un po'.
La metti a tempo limitato? Ok, ma allora collegala al premio fisico, poi quando scadono i termini togli il premio fisico ma lasci le challenge per ottenere le card digitali. Magari se prendi tutte le card ottieni anche un tema per la console (abbiamo avuto i temi solo sul 3DS).
Cose così.
Sfide su Zelda, ci stanno dato che ci sono anche mti giochi della serie per console passate sul NSO.
Vedremo.
La situazione è strana da questo punto di vista, hanno messo delle sfide in Star Fox ma all'interno del gioco mentre per Bananza sono legate al NSO.
È u 'idea bellina questa delle Challenge ma si dovrebbe limarla un po'.
La metti a tempo limitato? Ok, ma allora collegala al premio fisico, poi quando scadono i termini togli il premio fisico ma lasci le challenge per ottenere le card digitali. Magari se prendi tutte le card ottieni anche un tema per la console (abbiamo avuto i temi solo sul 3DS).
Cose così.
Sfide su Zelda, ci stanno dato che ci sono anche mti giochi della serie per console passate sul NSO.
Vedremo.
Alla fine questo è il penultimo evento a quanto pare.
Completato, praticamente arricchitevi di Attacco Rotante, bonus con la zebra quando sconffiggi nemici, bonus in cui entro tot secondi quadruplichi gli smeraldi ottenuti, e poi ti metti a colpire i poliepetti rutoando che ne spuntano a ripetizione.
Nel prossimo a conclusione metterranno le statue di Funky e Candy
Finita oggi l’avventura principale… CAPOLAVORO ASSOLUTO.
Quello che lo rende unico e’ il ritmo incessante di gioco che ne fa un titolo adrenalinico e sempre divertente da giocare.
All’inizio la feature della distruttibilita’ e’ spiazzante, ma una volta entrato nel mood diventa un piacere giocarlo dall’inizio alla fine.
La difficoltà dei boss in effetti è tarata verso il basso, ma non mi sento di criticare questa scelta perché così tutti possono terminarlo. Tanto per chi cerca pane per i suoi denti è pieno di sfide toste con cui misurarsi.
Ora il dubbio è se scaricare anche il dlc… sono propenso a non farlo perché, possedendo tutte le piattaforme di gioco esistenti, ho un backlog infinito da smaltire
Pure io
Più che altro è nell'ultimo layer completo che ha un botto di gimmick e sarà si su un livello, ma non è così semplice giostrarsi per bene le risorse e non essendo neanche legato ad una bananza non so neanche che stile di gioco proveranno a puntare.
BTW é normale che tutta la fase finale di Bananza sono stato molto molto vicino alla lacrimuccia?
(spoiler lo so che é un platform ma non aprirei se ci tenete un minimo a giocarlo)
- location figa e ottimo crescendo della sezione finale
La battaglia con Void
Void che trasforma DK in cristallo viola
La rollata dal profondo del cristallo e Pauline che canta per l'ultima volta
Void sta per giocare la sua ultima carta ma boooom, compare dal nulla King K. rool, folle e incazzato come non mai! Levati pipistrello da due soldi, é lui il vero boss finale! Momento EPICO, penso di aver fatto la faccia di Diddy nei due trailer di Smash
nuova location apocalittica, statua di Krool e cameo dei kremlings... Brava N, mai smettere di omaggiare con stile il passato!
K. rool si trasforma, é la vera battaglia finale!
cutscene emotiva e casinara, si torna in superficie! Bel finale!
Kredits con musica da DKC, perfetta!
Ehi, ma sono troppo corti! Sarà mica ancora una falsa morte per il crocco?
LIQUIIIIIIIIIIID all'inseguimento!
Omg siamo a New Donk City! Si chiude il cerchio con Odyssey!
Ehy ma é un intero livello! Sembra Bowser city da MK7, ma coi neon verdi. Non badano a spese!
Sezione veloce e incalzante in cui usi tutti i poteri
terza fase e vero scontro finale con K Rool, in un Ring come DKC3! Col Fucilozzo di DKC2! In modalità godzilla di melma! Bello intenso e incasinato
I saluti, veri! È stato un bellissimo viaggio, ciao DK, ciao Pauline, grazie di tutto e ognuno per la sua strada!
veri credits (canzone non al livello di break away e jump up superstar purtrollo, unico dispiacere )
si torna in miniera! Ricominciano ciclo?
No, é un post game! I cattivi Ti aspettano, il mondo ti accoglie, un sacco di nuove banane da trovare anche nella miniera del cavolo
E dov'é Pauline? Eccola li, pronta ad uscire dal gong. E non solo, andiamo dai venerabile che ci sono nuove abilità da scoprire!
Vi giuro, fosse comparso anche solo come siluette un baby-Mario, o un Mario maker, avrei pianto
Copiaincollo dal mio post in CW:
Finale da applausi, a memoria il migliore della storia dei platform
In un platform da 50 ore con ancora tante tante tante cose da fare. Avevo capito che non lo avevano preso sotto gamba limitandosi al conpitino, ma davvero questo é in tutto e per tutto il Mario 3D della gen.
Ha dei difetti e delle limitazioni intrinseci che lo tengono un gradino sotto ad Odyssey e Galaxy, ma mi aspettavo molto più divario e rientra comunque nel range soggettivo. Non so se vedremo mai un Bananza 2, non penso, sicuramente non nei prox 10 anni con questi valori produttivi. Ma vedere una N che ti revitalizza un brand cosi davvero mi fa sentire felice di avere qualcuno là fuori che ancora sa come si entusiasma per davvero la sua fanbase
Io ho superato quella della distruzione nel canion che mi ha portato via due ore a 10 min dalla fine del tempo
Mi son rimaste fuori la sfida di rambi (odiosa), boss rush e livello segreto mai avviati. Peccato essermi messo tardi a cominciare bananza, ho un po' corso per completare gli altri obiettivi ma il gioco era ben più lungo del previsto.
Avessero creato un sistema ad trofei senza limite temporale sicuramente avrei preferito, ma pare che a N queste cose piace più intendere Come "celebrazioni". Detto ciò, ora della fine dell'anno é facile che facciano qualcosa di simile con Zelda
Quella coi boss è il motivo per cui avevo rinunciato all'inizio
Tra problemi con la mira nel terzo e il macello assurdo del quarto.
Ma stranamente sono riuscito a superarla oggi in "pochi" tentativi quindi ho provato a fare anche l'ultima.
L'avrei anche finita in tempo ma ho dovuto ricominciare non so quante volte perché mi incartavo stupidamente sulla parte finale con la zebra sull'acqua.
Stupidamente perché non mi ero accorto che con i vestiti che avevo quella era la parte più safe.
Io non ho fatto nessuna delle sfide né di Bananza né degli altri DK, non sono un grande fan di "fai questa cosa ma senza poter sfruttare tutte le tue sudate abilità ottenute dopo decine di ore di gioco"