- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,270
Evita di dire falsità grazieBenvenuto in sezione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evita di dire falsità grazieBenvenuto in sezione![]()
Dico quello che voglio, finché non offendo nessuno ho il diritto di farlo.Evita di dire falsità grazie
Ok, ma non ti permettere (parlo in generale, non di te) di dire che sono permaloso a una persona che non conosci. Tutta questa confidenza da dove viene?Ma mica abbiamo offeso per aver espresso una opinione diversa, semplicemente ognuno é libero di dire quello che vuole, a te i livelli 2d nostalgici sono piaciuti, ad altri no è finisce lì.
E' stato offeso qualcuno?Dico quello che voglio, finché non offendo nessuno ho il diritto di farlo.
Non è il primo utente che se ne esce con frasi del genere, quindi impara a rispettare i pensieri altrui anche se non sono di tuo gradimento, grazie.
I livelli peggiori tipo
sono d'accordoanche se bramble blast è già più interessante rispetto al primo.
Mi ha dato del permaloso, solo perchè non sono d'accordo con lui. Vedi tu.E' stato offeso qualcuno?
Direi di no.
Quindi ripeto Unti, evita di fare sparate sulla sezione e sull'utenza che siamo tra le sezioni meno intransigente e non censuriamo, a meno che non si attacca con offese sul personale.
Hai problemi con la sezione? Si parla in privato, ma invito anche a rispettare l'operato
Dai Knuckles, siamo su un forum, è normale che si formi un po' di confidenza tra l'utenza dai, non siamo neanche migliaia di utenti.Ok, ma non ti permettere (parlo in generale, non di te) di dire che sono permaloso a una persona che non conosci. Tutta questa confidenza da dove viene?
eh???????Mi ha dato del permaloso, solo perchè non sono d'accordo con lui. Vedi tu.
Poi a una persona che non conosci, non mi permetterei mai di dire se sono permaloso.
Quindi se do del coglio... a qualcuno è normale no? Tanto c'è un po' di confidenza perchè siamo tra utenti che manco ci conosciamo. Secondo il tuo ragionamento.Dai Knuckles, siamo su un forum, è normale che si formi un po' di confidenza tra l'utenza dai, non siamo neanche migliaia di utenti.
Semplicemente Green vuole invitare di invece di chiudersi a riccio sul non trovarsi d'accordo su una meccanica/livello di gioco, magari di approfondire perchè quei livelli ti sono piaciuti molto, stimoliamo la discussione.
Personalmente tali livelli a me non sono piaciuti perchè la fisica di DK mal si adatta a tali livelli.
Il discorso non é andato affatto così dai.Quindi se do del coglio... a qualcuno è normale no? Tanto c'è un po' di confidenza perchè siamo tra utenti che manco ci conosciamo. Secondo il tuo ragionamento.

Compra mappe a manetta li, esplorarlo alla cieca è tostocomunque gli svarioni della telecamera nel
livello della discarica
sì assolutamenteCompra mappe a manetta li, esplorarlo alla cieca è tosto