Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma mica abbiamo offeso per aver espresso una opinione diversa, semplicemente ognuno é libero di dire quello che vuole, a te i livelli 2d nostalgici sono piaciuti, ad altri no è finisce lì.
Ok, ma non ti permettere (parlo in generale, non di te) di dire che sono permaloso a una persona che non conosci. Tutta questa confidenza da dove viene?

Dico quello che voglio, finché non offendo nessuno ho il diritto di farlo.
Non è il primo utente che se ne esce con frasi del genere, quindi impara a rispettare i pensieri altrui anche se non sono di tuo gradimento, grazie.
E' stato offeso qualcuno?
I livelli peggiori tipo
sono d'accordo :asd: anche se bramble blast è già più interessante rispetto al primo.

Direi di no.
Quindi ripeto Unti, evita di fare sparate sulla sezione e sull'utenza che siamo tra le sezioni meno intransigente e non censuriamo, a meno che non si attacca con offese sul personale.
Hai problemi con la sezione? Si parla in privato, ma invito anche a rispettare l'operato

E' stato offeso qualcuno?

Direi di no.
Quindi ripeto Unti, evita di fare sparate sulla sezione e sull'utenza che siamo tra le sezioni meno intransigente e non censuriamo, a meno che non si attacca con offese sul personale.
Hai problemi con la sezione? Si parla in privato, ma invito anche a rispettare l'operato
Mi ha dato del permaloso, solo perchè non sono d'accordo con lui. Vedi tu.
Poi a una persona che non conosci, non mi permetterei mai di dire se sono permaloso.

Ok, ma non ti permettere (parlo in generale, non di te) di dire che sono permaloso a una persona che non conosci. Tutta questa confidenza da dove viene?
Dai Knuckles, siamo su un forum, è normale che si formi un po' di confidenza tra l'utenza dai, non siamo neanche migliaia di utenti.
Semplicemente Green vuole invitare di invece di chiudersi a riccio sul non trovarsi d'accordo su una meccanica/livello di gioco, magari di approfondire perchè quei livelli ti sono piaciuti molto, stimoliamo la discussione.

Personalmente tali livelli a me non sono piaciuti perchè la fisica di DK mal si adatta a tali livelli.

Mi ha dato del permaloso, solo perchè non sono d'accordo con lui. Vedi tu.
Poi a una persona che non conosci, non mi permetterei mai di dire se sono permaloso.
eh???????
Vabbè raga che palle, l'unica cosa che ho da dire è OH BANANA.

Dai Knuckles, siamo su un forum, è normale che si formi un po' di confidenza tra l'utenza dai, non siamo neanche migliaia di utenti.
Semplicemente Green vuole invitare di invece di chiudersi a riccio sul non trovarsi d'accordo su una meccanica/livello di gioco, magari di approfondire perchè quei livelli ti sono piaciuti molto, stimoliamo la discussione.

Personalmente tali livelli a me non sono piaciuti perchè la fisica di DK mal si adatta a tali livelli.
Quindi se do del coglio... a qualcuno è normale no? Tanto c'è un po' di confidenza perchè siamo tra utenti che manco ci conosciamo. Secondo il tuo ragionamento.

comunque gli svarioni della telecamera nel
livello della discarica :asd:

Grandissimo gioco assolutamente… chissà se il team che l’ha sviluppato sta lavorando al nuovo Mario 3D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché fuori dai racing game ogni cosa che si guidi/cavalchi è tremendamente scomoda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro