Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto buono il fatto che questo si piazza come versione completa, ammetto che avevo paura sarebbe stata il port di quello wii con comandi migliori, lasciando a marcire i livelli progettati su 3DS, invece almeno è un pacchetto "completo", spero in un prezzo consono...

ma che lo dico a fare :asd:

Ma rispetto a Tropical Freeze questo com'è in quanto a difficoltà? Meglio? Peggio? :asd:

Non il DK che stiamo cercando o che meritiamo :dsax: Per carità, meglio del nulla totale. Ma urge un nuovo DK main (3D, 2D, 2.5D, 4D, anche 5D volendo).

quoto col sangue.

Ma rispetto a Tropical Freeze questo com'è in quanto a difficoltà? Meglio? Peggio? :asd:
Molto simile, sotto alcuni aspetti era peggio :asd:
Ma qua vedo che hanno incorporato anche alcune migliorie della versione 3DS, quindi credo che roba come i Barili Razzo abbiano 2 punti salute invece di 1, come in TF

finalmente woolly world! Tutti a dire che la doppia versione ne precludeva l'arrivo su switch e invece...

Deludente a livello grafico, non l'hanno minimamente toccato risoluzione a parte...è proprio il gioco Wii portato in HD

Deludente a livello grafico, non l'hanno minimamente toccato risoluzione a parte...è proprio il gioco Wii portato in HD
+ i livelli 3DS.

Però sì.

Mi ricordo che all'epoca si diceva che TF fosse CR in HD... ora che pure lui è in HD si nota quanto effettivamente fosse meglio :asd:

Mi ricordo che all'epoca si diceva che TF fosse CR in HD... ora che pure lui è in HD si nota quanto effettivamente fosse meglio :asd:

Ti GIURO che ho pensato lo stesso mentre scrivevo il post perché ricordo precisamente quelle discussioni lol

Per me è stata un'aggiunta totalmente inutile.. neanche un DK nuovo sono stati in grado di fare :badboy:

Porting inutile ma bomba per me che ai tempi non ho avuto modo di giocarlo. :iwanzw:

parlatemi dei contenuti aggiuntivi 3DS

parlatemi dei contenuti aggiuntivi 3DS

La versione 3DS includeva due modalità di gioco, una che dava l'esperienza della versione Wii, ed una nuova che introduceva salute extra per Diddy e Donkey e nuovi oggetti comprabili che ti salvavano le chiappe.
Era stato aggiuto anche un mondo extra con otto nuovi livelli e un'opzione per sbloccare in modo alternativo i livelli una volta finito il gioco.

La versione 3DS includeva due modalità di gioco, una che dava l'esperienza della versione Wii, ed una nuova che introduceva salute extra per Diddy e Donkey e nuovi oggetti comprabili che ti salvavano le chiappe.
Era stato aggiuto anche un mondo extra con otto nuovi livelli e un'opzione per sbloccare in modo alternativo i livelli una volta finito il gioco.
gli 8 livelli mi allettano

Ma soprattutto, niente più scuoti scuoti, anche solo per soffiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro