Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo mettono a 40 potrei prenderlo perché su 3da è ingiocabile

IL gioco sembra essere sviluppato dalla Forever Entertainment

Beh non erano certo tra i più rinomani, ma tra Panzer Dragoon, i Front Mission e questo non si può dire che i Polacchi non si son dati da fare

Beh non erano certo tra i più rinomani, ma tra Panzer Dragoon, i Front Mission e questo non si può dire che i Polacchi non si son dati da fare
Diciamo che se si tratta di porting, è manovalanza in più che sicuramente non fa male e non richiede troppe conoscenze

Ma qualche video comparazione con la versione. Wii? Spero portino il pelo di tropica freezer

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma qualche video comparazione con la versione. Wii? Spero portino il pelo di tropica freezer

Ninente pelo, anche se la texture è diversa, mentre l'acqua ha uno shader diverso. Il resto è identico, solo un po' più saturato nei colori e qualche cambiamento minore nella gestione delle ombre, che potrebbe ancora essere in sviluppo tra l'altro.

Ninente pelo, anche se la texture è diversa, mentre l'acqua ha uno shader diverso. Il resto è identico, solo un po' più saturato nei colori e qualche cambiamento minore nella gestione delle ombre, che potrebbe ancora essere in sviluppo tra l'altro.
Più che texture del pelo mi sembra fatto un po' come in jungle beat...

Comunque non vale assolutamente la spesa se i cambiamenti sono solo quelli citati...

Lo dropperanno a prezzo pieno ma tra sconti ed usato si troverà facilmente a 40 euro dopo qualche mese.

continuo a non vedere il senso di questo port (a parte lucrare su un marchio ed un lavoro di port che costa due spicci) esattamente come quello di luigi mansion2. I successori (LM3 e dktf) hanno migliorato i predecessori che ora paiono molto piu limitati, soprattutto dal pdv visivo, artistico e della varietà di situazioni. Giocare questo dopo tf lo fa apparire piu limitato soprattutto nella varietà. Da sto punto di vista hanno piiu senso port come xenox, yoshi lana o kirby pongo che sono completamente differenti e non paiono la versione piu contenuta dei sequel che poi sono arrivati
A sto punto ci manca solo 3d land dopo 3d world LOL

Ultima modifica:
Stesso discorso di Luigi's Mansion 2 HD.
L'ho già per 3DS, e ce l'avevo anche per Wii. Per il momento basta.
In futuro ad un prezzaccio? Forse.

continuo a non vedere il senso di questo port (a parte lucrare su un marchio ed un lavoro di port che costa due spicci) esattamente come quello di luigi mansion2. I successori (LM3 e dktf) hanno migliorato i predecessori che ora paiono molto piu limitati, soprattutto dal pdv visivo, artistico e della varietà di situazioni. Giocare questo dopo tf lo fa apparire piu limitato soprattutto nella varietà. Da sto punto di vista hanno piiu senso port come xenox, yoshi lana o kirby pongo che sono completamente differenti e non paiono la versione piu contenuta dei sequel che poi sono arrivati
A sto punto ci manca solo 3d land dopo 3d world LOL
Sulla varietà non saprei, di idee originali, soprattutto il mondo 5 e 6 se non ricordo male sono settings che non ci sono neanche in TF.

Comunque semplicemente a fine anno apre il parco a tema di DK che ha pesanti influenze da Returns e quindi ci vogliono affiancare il titolo dedicato :asd:
Poi così tutti i DK Country sono giocabili su Switch, infatti per Luigi trovo stranissimo non aver rilasciato l'1 anche solo emulato come i pikmin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro