- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Aleh, Hidrox uno di noi![]()

Troppo bello, mamma mia, quattro anni dopo è ancora il dio dei platform.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aleh, Hidrox uno di noi![]()
A me è arrivato dallo stesso distributore su eBay ,con le poste stamattina.a te ancora nulla ?
E nel frattempo io lo sto ancora aspettando, efficienti le Poste![]()
Sìsì, è arrivato anche a me stamattinaA me è arrivato dallo stesso distributore su eBay ,con le poste stamattina.a te ancora nulla ?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Farai il 100%?Finito!
Grandissimo gioco e anni luce meno difficile di CR.
Se il primo era sadico e "cattivo" come ho più volte ripetuto questo finalmente riesce a proporre una sfida variabile e soddisfacente per tutti i palati.
Ottimo davvero
Al massimo alcuni mondi segreti ma no, non sono abbastanza masochista per fare il 100%Farai il 100%?
io finora trovo returns più difficile. Complice anche l'aver giocato su quel cesso a pedali di 3dsPiù leggo di persone che considerano Returns più difficile di Tropical Freeze e più mi chiedo se abbiamo giocato 2 giochi diversiTropical Freeze è decisamente più tosto...
Anche io 3ds.io finora trovo returns più difficile. Complice anche l'aver giocato su quel cesso a pedali di 3ds![]()
possibile eh. Tra l'altro per le mie mani il 3ds è un cancro a livello di ergonomiaAnche io 3ds.
Ma vuoi vedere che la colpa è proprio del 3ds?
Ti perdi molti livelli così. C'è ancheAl massimo alcuni mondi segreti ma no, non sono abbastanza masochista per fare il 100%![]()
Anche a me è arrivato ieriA me è arrivato prima, a te?
Quanto mi è mancato DK![]()
Una volta scelta la modalità a inizio creazione salvataggio non puoi più cambiarla. Se scegli la modalità funky però puoi anche giocare nei panni di DKragazzi ma una volta finito per prendere i pezzi di puzzle mancanti si puo modificare la difficoltà mettendo la funky mode?
vabbe allora procedo al mondo 4... poi quando lo finisco mi dedico agli altri pezzi... mondo 1 e 2 presi tutti alla prima botta... nel 3 ne ho missati un bel po dal 3-3 in poiUna volta scelta la modalità a inizio creazione salvataggio non puoi più cambiarla. Se scegli la modalità funky però puoi anche giocare nei panni di DK![]()