Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Returns l'ho giocato sia su Wii che su 3DS, non ho avuto particolari problemi e non lo ricordo più difficile di Tropical Freeze, su Wii c'era l'handicap dei controlli però.
Il 2-K è il più bello di tutti, ogni tanto lo rifaccio per raccattare tonnellate di monete e vite :rickds:

se ve lo state chiedendo ne ho bisogno perché sto facendo una run in coop con un amico e lui non è bravo come il sottoscritto :trollface:
il 2K è bastardissimo, devi avere una memoria muscolare de fero:asd:

il 2K è bastardissimo, devi avere una memoria muscolare de fero:asd:
Infatti tutti i miei muscoli funziona alla perfezione. E con tutti intendo proprio "TUTTI" :trollface:

Io per ora sto lasciando il prendere tutti i pezzi di puzzle/kong per un secondo momento(ovviamente quando riesco prendo tutto). Sono al 4-2, quanti mondi erano in totale?

E comunque aver affrontato solo 1 livello kong penso mi abbia favorito sull'accumulare 99 vite:rickds::rickds::rickds:

Io per ora sto lasciando il prendere tutti i pezzi di puzzle/kong per un secondo momento(ovviamente quando riesco prendo tutto). Sono al 4-2, quanti mondi erano in totale?
E comunque aver affrontato solo 1 livello kong penso mi abbia favorito sull'accumulare 99 vite:rickds::rickds::rickds:

6 isole + 1 segreto (corto corto)

mondo 4-1 e fino ad ora ho preso tutti i pezzi e le lettere. ora ho un po staccato, me lo sto centellinando

Maledetti pro player :l4gann:
:cry:
Una volta che ci si è abituati a come si salta più in alto con dk (con Maria basta tenere premuto anche 10 secondi prima, dk devi farlo l'istante prima) alla fine diventa un gioco di ritmo :morris82:

Verissimo, ma caspita trovarlo facile rispetto ai livelli K successivi.. non oso immaginare cosa arriverà dopo:asd:

Una volta che ci si è abituati a come si salta più in alto con dk (con Maria basta tenere premuto anche 10 secondi prima, dk devi farlo l'istante prima) alla fine diventa un gioco di ritmo :morris82:
Concordo, col ritmo giusto e Diddy riesco a fare tonnellate di vite nella parte con le "ruote" e i pinguini volanti.

Ma dimmi Luca... chi è Maria? La ganja? :trollface:

Concordo, col ritmo giusto e Diddy riesco a fare tonnellate di vite nella parte con le "ruote" e i pinguini volanti.
Ma dimmi Luca... chi è Maria? La ganja? :trollface:
Cavoli devo aver fumato bene per confondere Mario con Maria :Morrisfuma:

Comunque penso che i livelli più tosti a difficile sono il 4-k e il 6-k... per i boss ho paura però :asd:

Stavo per riuscire a battere quello finale ma nell'ultima fase mi ha incoronato dal sedere... si non nel sedere ma dal :asd:

Cmq il boss finale uno dei piu lunghi della mia vita: quasi due ore ininterrotte perché lui non riusciva a colpire me e viceversa :asd:

Cmq il boss finale uno dei piu lunghi della mia vita: quasi due ore ininterrotte perché lui non riusciva a colpire me e viceversa :asd:
Se finiva la batteria erano cavoli :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bello ed appagante, mi ricordo ancora le bestemmie. :ivan:

Bello ed appagante, mi ricordo ancora le bestemmie. :ivan:
In realtà a me ha annoiato parecchio, anche perchè potevi colpirlo solo in una maniera alla fine dei conti (quella classica apparentemente non valeva).

Però il livello dei boss di questo capitolo è davveto alto, finalmente dei boss degni di questo nome.

Ma quello che mi ha stupito di questo splendido platform sono le musiche, non mi stancherò mai di dirlo tra le più belle della storia dei videogiochi secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro