Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Adesso mi metti paura
2 ore per fare il livello con i collezionabili. Ma mi sono divertito un casino, non è stato frustrante forse solo in alcune fasi. Chiaramente con dixie o diddy fai molto prima:asd:

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Ieri l'ho iniziato, stupendo :gab: Tanta roba il video iniziale :morris82: E quanto è bello poi il livello nella foschia? Stilosissimo come sempre :gab:

Ma poi la musica del primo boss :ivan:
vai:gab:

le musiche :cry:

 
Ieri l'ho iniziato, stupendo :gab: Tanta roba il video iniziale :morris82: E quanto è bello poi il livello nella foschia? Stilosissimo come sempre :gab:

Ma poi la musica del primo boss :ivan:
Tutto così stupendo :bruniii:

E le animazioni poi :morty:

 
Quanti di voi si divertono a a fare le prove a tempo ottenendo le medaglie d'oro?

Solo io le trovo divertenti??

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mondo 4.4 :morty:

Questo livello è adrenalina pura :phraengo:

per non parlare della musica :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono al mondo 6-3, sono andato avanti senza completare tutti i livelli con gli oggetti (lo farò alla fine) prima voglio finire la storia principale.

Cmq figata di gioco, non l'avevo preso su Wii U (male) per fortuna mi son rifatto con sta versione :gab:

 
Io odio fare i livelli a tempo invece...:asd:

Servono per il 100%?

Comunque iniziato il mondo 2, davvero bello, non mi aspettavo un'ambientazione così...:gab:

Mi sto divertendo un sacco :gab:

 
Io odio fare i livelli a tempo invece...:asd:Servono per il 100%?

Comunque iniziato il mondo 2, davvero bello, non mi aspettavo un'ambientazione così...:gab:

Mi sto divertendo un sacco :gab:
Da quel che ho capito, no.
 
Le prove a tempo non influiscono sulla percentuale, si può ottenere il 100% anche senza farle, però secondo me andrebbero fatte perché sono molto divertenti ed appaganti

 
Le prove a tempo non influiscono sulla percentuale, si può ottenere il 100% anche senza farle, però secondo me andrebbero fatte perché sono molto divertenti ed appaganti
sissel, mi daresti una dritta? per ora l'unica che ho provato a fare è quella col carrello nel mondo uno. ho strappato un argento ma dovrei buttare giù un ulteriore secondo e mezzo per arrivare all'oro.. il fatto è che il livello ha un ritmo prestabilito.. come fare per andare più veloce sul carrello?

 
Graficamente e' una piccola opera d arte..ne prendo atto..musicalmente strepitoso..nn ce l effetto novità' di return..ma i vari livelli sono più ispirati..tranne il mondo acquatico..cmq migliore del mondo della fabbrica robot(cosa centra con donkey Kong)?sono all inizio dell ultimo mondo..se avesse avuto un mondo in più magari.Ho sbloccato solo il primo livello segreto raccogliendo le lettere Kong...un po' uno scarto dei programmatori..spero che gli altri se riuscirò apprendere le lettere siano più particolari.I boss carini ma si poteva fare qualcosa in più..il pesce palla eh insomma..cmq nn si può' aver tutto

- - - Aggiornato - - -

Difficile ,,alcuni punti ostici..Return era micidiale..nn so se sia un bene..ma a me nn piacque la sua difficolta'..questo molto più' equilibrato.Ammetto che alcuni libelli li ho finiti con barili presi dalla bazar..e gioco in modalità crunky con 3 cuori..ma senza utilizzare Crunky.

 
Sono tornato sul 3ds per vedere a quale livello mi fermai in CR.

Era praticamente l'ultimo, quello prima del boss.

Tralasciando che coi controlli della console è praticamente infattibile ma come fate a dire che era più facile di TF?

Un solo checkpoint, un trial and error esasperato, piattaforme che durano un frame, nemici infami.

Il livello del boss finale invece quando stai col razzo barile basta che ti sfiora un oggetto ed esplodi.

Ora mi so ricordato di quanto brutto fosse ed inutilmente frustrante

 
Da quel che ho capito, no.

Le prove a tempo non influiscono sulla percentuale, si può ottenere il 100% anche senza farle, però secondo me andrebbero fatte perché sono molto divertenti ed appaganti
Meno male, grazie :gab:

Infatti penso che sia una bella sfida stimolante, io odio fare le cose di fretta però :asd:

Comunque sto proseguendo nel mondo 2, ogni livello ha una sua particolarità, molto bene

Mi sono piaciuti molto il 2-3 e il 2-4 :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima.di giocare col boss..per giunta nn.ci sono.mai arrivato..col.missile bisognava fare un percorso lunghissimo pieno zeppo di ostacoli..poi i livelli con i carrelli..bisognava ricordarselo a memoria rifarli fino a rinunciarci quasi..nn ce innovazione su freeze..ma si amo.la competizione ma nn quella che ti fa schifare un gioco..mi riferisco a return. Forse ci sara' un prossimo donkey anche se nn e' mai venduto quanti altri.giochi Nintendo..ma anche se 2d devono esserci delle innovazioni

 
Prima.di giocare col boss..per giunta nn.ci sono.mai arrivato..col.missile bisognava fare un percorso lunghissimo pieno zeppo di ostacoli..poi i livelli con i carrelli..bisognava ricordarselo a memoria rifarli fino a rinunciarci quasi..nn ce innovazione su freeze..ma si amo.la competizione ma nn quella che ti fa schifare un gioco..mi riferisco a return. Forse ci sara' un prossimo donkey anche se nn e' mai venduto quanti altri.giochi Nintendo..ma anche se 2d devono esserci delle innovazioni
Puoi ripetere?

 
Ma io Country returns me lo ricordo più o meno difficile quanto TF, forse quest'ultimo leggermente di più :sisi: poi da qui a dire trial and error e che è brutto ce ne vò eh :asd: inferiore a TF questo sicuro, ma non di così tanto. Poi io lo giocai al wii, può essere che al 3ds il tutto risulti più frustrante.

 
Ma io Country returns me lo ricordo più o meno difficile quanto TF, forse quest'ultimo leggermente di più :sisi: poi da qui a dire trial and error e che è brutto ce ne vò eh :asd: inferiore a TF questo sicuro, ma non di così tanto. Poi io lo giocai al wii, può essere che al 3ds il tutto risulti più frustrante.
Gli ultimi due livelli è trial and error puro, c'è poco da discutere.

TF è proprio di tutt altra pasta

 
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