Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PEr me i più belli sono gli ultimi 2 :sasa:

C’é qua qualche semi-Dio dei platform che lo ha completato al 100%? :morristend:

Io credo che sarò già molto molto soddisfatto se arrivo attorno al 90%...:stema:

C’é qua qualche semi-Dio dei platform che lo ha completato al 100%? :morristend:
Io credo che sarò già molto molto soddisfatto se arrivo attorno al 90%...:stema:
Io su Wii U lo ho completato al 200%, ma non credo di essere un semi-Dio :unsisi:

Io ero arrivato attorno al 180% se non ricordo male

Il padre che ha giocato ai Country per Snes... mi è piaciuto come spot :asd:

Ai miei tempi non avevi il cuore extra nel carrello :nitro2:

Sono al 5 mondo :ivan:

sempre più sadico questo gioco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro i livelli in bianco e nero :predicatore: meravigliosi a livello visivo

Sono arrivato all'ultimo mondo, poi pulizia di tutto e via con i livelli bestemmia :asd:

Io ero arrivato attorno al 180% se non ricordo male
Ah ma intendete con la percentuale indicata nel gioco...allora anch’io voglio arrivare attorno almeno al 170/180%...di più non credo di farcela...dovrei andare a confessarmi dopo i sacramenti che tirerei per provare a farcela....:tristenev:

Il padre che ha giocato ai Country per Snes... mi è piaciuto come spot :asd:
Ai miei tempi non avevi il cuore extra nel carrello :nitro2:
tenor.gif

Non l'avrei mai detto ma Funky Kong è la miglior cosa che avrebbero potuto aggiungere, rivoluziona completamente le speedrun e rende il gioco ancora più divertente.

Ho finalmente battuto il boss finale a difficile :ivan:

Penso di aver perso circa 80 vite :sad2:

Comunque il fatto che alcune lettere/alcune uscite si possano prendere solo tenendo dixie, o quantomeno siano 1000x volte più facili con lei, mi dà non poco fastidio :asd:

Poi Dixie è tremendamente op

Le uscite sì, ma tutte le lettere possono essere prese anche usando DK, io a difficoltà Hard ho usato solo lui

Ma mi sono sempre chiesto... che utilità ha Diddy con Dixie? Rigiocandolo non ho ancora trovato risposta :asd:

Le uscite sì, ma tutte le lettere possono essere prese anche usando DK, io a difficoltà Hard ho usato solo lui
Ma per difficoltà Hard intendi quella senza Funky? :hmm:

Allora scusami, domanda seria, la lettera G nel livello 6-1 con DK da solo come si prende? Allego video per farti capire.

[video=youtube_share;9uHik9qqqtw]

Così provo anche io.

Comunque Dixie è op

Ma per difficoltà Hard intendi quella senza Funky? :hmm:Allora scusami, domanda seria, la lettera G nel livello 6-1 con DK da solo come si prende? Allego video per farti capire.

[video=youtube_share;9uHik9qqqtw]

Battuto l'altra sera il boss finale. Meraviglioso questo gioco, ora sto tentando di pulire la marea di roba lasciata dietro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro