Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per difficoltà Hard intendi quella senza Funky? :hmm:Allora scusami, domanda seria, la lettera G nel livello 6-1 con DK da solo come si prende? Allego video per farti capire.

[video=youtube_share;9uHik9qqqtw]

Dixie da una spinta verso l'alto ma è più lenta, Diddy ti fa solo planare ma è più veloce, per finire più rapidamente i livelli Diddy è meglio :sisi:

Oggi io e un mio amico ci siamo visti al pomeriggio... Sono arrivato anche prima per fargli provare DK, risultato?

Abbiamo fatto il primo mondo e ci siamo divertiti molto, mi sa che faremo un salvataggio per tutta l'avventura, sia lodata la portabilità e le possibilità offerte con i joycon di Switch :ivan:

No, la difficoltà hard la sblocchi una volta completato il livello segreto e consiste nell'affrontare i livelli con un cuore e senza checkpoint.
Per quanto riguarda quella lettera se fai una rotolata in un burrone dopo puoi fare un salto a mezz'aria :ahsisi:

Tutto il gioco, collezionabili inclusi, si possono ottenere con solo DK :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A proposito... sapevate che il boss finale può fare questo? :sard: lo scopro oggi dopo più di un'ora di tentativi, senza includere Wii u.

[TWEET]

[/TWEET]

Oggi io e un mio amico ci siamo visti al pomeriggio... Sono arrivato anche prima per fargli provare DK, risultato? Abbiamo fatto il primo mondo e ci siamo divertiti molto, mi sa che faremo un salvataggio per tutta l'avventura, sia lodata la portabilità e le possibilità offerte con i joycon di Switch :ivan:
Dev'essere comodo giocare con un joycon a testa :trollface:

Dev'essere comodo giocare con un joycon a testa :trollface:
Ti dirò... sempre meglio del Wii mote orizzontale con i sensori obbligatori per soffiare che invece ti facevano rotolare :sard:

Ti dirò... sempre meglio del Wii mote orizzontale con i sensori obbligatori per soffiare che invece ti facevano rotolare :sard:
Dire il Return ??
Ma qui non si può soffiare ?!

Ce sempre sul 3ds con i controlli classici

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il forum è impazzito e non fa quotare vabbé :sard:

[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] QUALSIASI cosa è meglio del Wiimote, pure The Lust of Ass :gix:

Dire il Return ??
Ma qui non si può soffiare ?!

Ce sempre sul 3ds con i controlli classici

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
So, nel return si soffiava, qua lo hanno sostituito con la possibilità di afferrare più oggetti e le maniglie.

Beh su Wii il gioco è anche più fluido

- - - Aggiornato - - -

Il forum è impazzito e non fa quotare vabbé :sard:
[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] QUALSIASI cosa è meglio del Wiimote, pure The Lust of Ass :gix:
Se vuoi essere nostalgico del periodo Wii anche qua hanno messo tramite le opzioni la possibilità di usare i sensori:trollface:

Wow non lo sapevo, allora lo ricompro solo per questo, vuoi mettere la rotolata scuotendo tutto? Precisione maxima :hype:

In realtà rispondevo a Luca ma non mi fa quotare più oggi, bho :sard:

Il tuo messaggio non l'ho capito, c'è goldone che mi sa è il fratello malvagio di DK :trollface:

Finito il terzo mondo, assolutamente fantastico :gab: Per ora è il mio preferito...

Boss e livello K molto più facili del mondo 2 imho :sisi:

Aah il prossimo so già che mi piacerà vedendo l'ambientazione :claudia:

Ordinato su Amazon e pagato solo 39,90 € usufruendo del buono di 10 € che si ottiene con la ricarica SisalPay.

Non lo giocai su Wii U ma l’impressione è che qualsiasi titolo che approdi su Switch sia più bello e scintillante.

Di DK adorai Jungle Beat su Gambe Cube. Che ricordi :morris82:

Ce l'ho fatta, record mondiale nella prova a tempo di un livello :bruniii: Era dal 2014 che ci provavo :bruniii:
Posta posta :morty:

- - - Aggiornato - - -

Io invece sono in procinto nel finire al 200%... mi mancano solo i primi livelli :predicatore:

[video=youtube;EDwu91Zn-bI]

Daje :ivan: Io devo ancora finire il gioco, il fatto di avere un save con DK e l'altro con Funky per fortuna me lo sta facendo durare parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro