Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq le musiche del mondo sei sono fuori parametro
Decisamente. Se non l'avete giocato, quando arrivate al mondo 6 preparatevi a restare sconvolti :morris82:

Poi farete il livello 6-6, poggerete la console e andrete a buttare tutti gli altri Platform :sisi:

Decisamente. Se non l'avete giocato, quando arrivate al mondo 6 preparatevi a restare sconvolti :morris82:

Poi farete il livello 6-6, poggerete la console e andrete a buttare tutti gli altri Platform :sisi:
Anche quelli di Mario ?? :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non ce la faccio ... :asd:
Perché scusa?

Vuoi mettere DK con i suoi sfondi, i suoi ambienti e le musiche?

I dk si mangiano i Mario, soprattutto quelli della serie new

Devo valutare la cosa... Al Max butto la Switch ma non Mario... :asd:
In quale punto secondo te Mario riesce meglio? :morristend:

Il mondo 2-K è da bestemmioni atomici :morristend::morristend:

ma kirby è superiore :trollface:
akab questa era tutta per te:predicatore:
Quella palla rosa m ha rubato 20h della mia vita :trollface:

Cmq con sto dk si respira

In attesa di captain toad che all epoca non recuperai

Presi tutti i puzzle del mondo 7... il 7-1 Mi ha fatto sclerare per completarlo al 100% :sad2:

Mi fate venì la voglia di accendere il wii u e finirlo al 200% però eh maledetti :rickds:

dai, fate outing: lo usate o no il pappagallo?
Quelle del mondo 7 sono "facili" perché si intuisce dove sono o come si ottengono, Per gli altri mondi vedrò, proverò a fare 1/2 giri senza e se proprio non li trovo chiamerò Pagal... anche perché è carino :morris82:

Quelle del mondo 7 sono "facili" perché si intuisce dove sono o come si ottengono, Per gli altri mondi vedrò, proverò a fare 1/2 giri senza e se proprio non li trovo chiamerò Pagal... anche perché è carino :morris82:
si, è proprio bellino :nev:

Alla fine dei conti é uguale alla versione WiiU?
A livello di contenuti praticamente si... in più c'è la modalità funky che aggiunge una modalità semplificata, puoi anche non giocare nei panni di funky, solo che rispetto alla versione normale hai un cuore per Kong in più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro