Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quale è il livello più difficile da fare in modalità difficile? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ps: il mondo 7 non lo contate :ahsisi:

Ma è possibile che una canzone regga da sola dei livelli?

Quella dei livelli sott'acqua è qualcosa di pazzesco.

Comunque appena battuto il boss

pesce palla
abbastanza facile

questo gioco su switch perde molto rispetto a giocarlo col gamepad?

questo gioco su switch perde molto rispetto a giocarlo col gamepad?
Rispetto al pad Wii u dici? Non veniva neanche utilizzato se non per l'off tv :asd:

Se invece ti riferisci a switch portatile perde in risoluzione ma è ancora bello da vedere :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sto mandando a quell'isola Renaldo... lui e le sue hitbox :l4gann:

Rispetto al pad Wii u dici? Non veniva neanche utilizzato se non per l'off tv :asd:
Se invece ti riferisci a switch portatile perde in risoluzione ma è ancora bello da vedere :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sto mandando a quell'isola Renaldo... lui e le sue hitbox :l4gann:
si parlo del pad wii u. pensavo fosse stato progettato per quello :morristend:

Invece mentre giocavi si tv mostrava un bello schermo nero :sard:
:morristend: dici sul serio? :rickds:

Ho preso il gioco con poca convinzione.che possa piacermi che dire..gioco riciclato di returns.Il gioco e' difficile ..impegnativo ..si rifa ' magari li stesso livello svariate volte..poi finito. arrivati ai titoli di cosa.ricordandosi quando si e' penato magari in un determinato punto .passa la voglia di rigiocarci.Il gioco artisticamente e' bello,ma nn essenziale .Mi riferisco a chi la chiamato capolavoro..indubbiamente tutto e' soggettivo.L ultimo Zelda per gli addetti ed anche x molti acquirenti e un capolavoro..a me a trasmesso poco in primis come sceneggiatura..finale che lascia indifferenti ect ect.Sono punti di vista esprimo la mia opinione ..senza polemiche..anche se sono consapevole che in un forum.in cui un po tutti dicono...capolavoro..miglior platform 2d ECt ect .Le musiche sono meravigliose ne prendo atto ma il.resto ...cmq ho preso in passato delle.porcherie..ma chiamarlo capolavoro ...?

Dai bayo... non trollare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi come fai ad aver visto i titoli di coda se poco fa eri al mondo 3? :morristend:

Ho preso il gioco con poca convinzione.che possa piacermi che dire..gioco riciclato di returns.Il gioco e' difficile ..impegnativo ..si rifa ' magari li stesso livello svariate volte..poi finito. arrivati ai titoli di cosa.ricordandosi quando si e' penato magari in un determinato punto .passa la voglia di rigiocarci.Il gioco artisticamente e' bello,ma nn essenziale .Mi riferisco a chi la chiamato capolavoro..indubbiamente tutto e' soggettivo.L ultimo Zelda per gli addetti ed anche x molti acquirenti e un capolavoro..a me a trasmesso poco in primis come sceneggiatura..finale che lascia indifferenti ect ect.Sono punti di vista esprimo la mia opinione ..senza polemiche..anche se sono consapevole che in un forum.in cui un po tutti dicono...capolavoro..miglior platform 2d ECt ect .Le musiche sono meravigliose ne prendo atto ma il.resto ...cmq ho preso in passato delle.porcherie..ma chiamarlo capolavoro ...?
Esprimi pure le tue opinioni, ma converrai con me che sia difficile prenderti sul serio se né BotW e né Tropical Freeze ti hanno detto nulla, specie dopo l'uscita su Bayonetta che dicevi di aver finito quando in realtà non era così.

Nn credo che sia possibile comparare un platform 3d come Odyssey..con uno 2d come Donkey..ma come rigiocabilta' e' siamo ad altri livelli..cmq esprimo solo la mia modestistissima opinione ..un bel gioco..ma nn capolavoro.

Il gioco salva automaticamente vero? Perché sono al mondo 5 e non ho mai salvato, non vorrei riniziare tutto dall'inizio :rickds:

Il gioco salva automaticamente vero? Perché sono al mondo 5 e non ho mai salvato, non vorrei riniziare tutto dall'inizio :rickds:
Ogni volta che finisci un livelli salva da solo ;)

Lo è. Un gioco praticamente perfetto e con picchi assoluti di game e level design. Evidentemente non tutti sono in grado di valutare ogni titolo di ogni genere correttamente, pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi quale è il livello più difficile da fare in modalità difficile? :morristend:
Il boss finale assolutamente, soprattutto se come me lo hai fatto con Donkey.

Ma anche i livelli K e l'ultimo col razzo barile sono un bel palo in quel posto

Mi è arrivata ieri la special. Fatto il primo mondo è sempre troppo bello :hype:

Mi è arrivata ieri la special. Fatto il primo mondo è sempre troppo bello :hype:
Capolavoro. :ivan:

Esprimi pure le tue opinioni, ma converrai con me che sia difficile prenderti sul serio se né BotW e né Tropical Freeze ti hanno detto nulla, specie dopo l'uscita su Bayonetta che dicevi di aver finito quando in realtà non era così.
E palese che è un troll :asd:

Basta vedere che si è scritto quando annunciato Bayonetta e dicendo di essere un fans e poi non sapeva nulla di questi e si e lamentato, adesso dice di aver giocato return ma da come parla di tropical freeze sembra che non abbia mai toccato un platform 2d in tutta la sua vita :dit94:

E palese che è un troll :asd:Basta vedere che si è scritto quando annunciato Bayonetta e dicendo di essere un fans e poi non sapeva nulla di questi e si e lamentato, adesso dice di aver giocato return ma da come parla di tropical freeze sembra che non abbia mai toccato un platform 2d in tutta la sua vita :dit94:
ma poi, andare ad attaccare non uno ma due giochi nello stesso messaggio perché si

uno che è stato eletto gioco dell'anno 2017 e l'altro che è tipo il platform 2D più bello degli ultimi anni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro