Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completare il tutto in modalità difficilePer finirlo al 200% cosa bisogna fare di preciso?
Invece per il 100% bastano le lettere e i pezzi del puzzle? Senza le prove a tempoCompletare il tutto in modalità difficile![]()
EsattoInvece per il 100% bastano le lettere e i pezzi del puzzle? Senza le prove a tempo
Dopo aver acquistato il cuore lo devi equipaggiare prima di iniziare un livello! Così come tutti gli altri oggetti (palloncini verdi, blu ecc...) se li vuoi usare. Per quanto riguarda il personaggio lo stesso discorso, quando inizi la partita ti chiede quale personaggio vuoi usare. Io ho deciso di usare funky kong solo per il boss finale perché, dopo diverse prove fallite, mi stavo un po' scocciando e ho deciso così di provare quel personaggio che ti facilita di molto il gioco!Riprendo la discussione con alcune domande x questo gran bel gioco!
Sto giocando a modalità normale, (quella originale x wiU come dice il gioco) ma anche acquistando un cuore extra al negozio non iniziò MAI con 3 cuori.. sempre e solo con 2.. WHY??
Leggendo il post appena qua poco sopra, dice che per alcuni livelli ha deciso di usare funky.. ma io credevo che fatta la scelta iniziale poi non potessi più cambiare.. Posso decidere di rifare anche solo un livello con funky? Come si può fare??
grazie 1000 a chi saprà darmi un aiuto :-)
giovanni
Grazie mille gentilissimo.Dopo aver acquistato il cuore lo devi equipaggiare prima di iniziare un livello! Così come tutti gli altri oggetti (palloncini verdi, blu ecc...) se li vuoi usare. Per quanto riguarda il personaggio lo stesso discorso, quando inizi la partita ti chiede quale personaggio vuoi usare. Io ho deciso di usare funky kong solo per il boss finale perché, dopo diverse prove fallite, mi stavo un po' scocciando e ho deciso così di provare quel personaggio che ti facilita di molto il gioco!
Ps. Col cuore extra comunque i cuori sono 3 di base + 1 extra.
Ps2 forse te però a inizio gioco hai selezionato la modalità originale e quindi probabilmente non potrai cambiare il personaggio. All'inizio ti chiedeva se usare la modalità originale o la modalità funky. Nella seconda modalità puoi usare funky kong appunto, quando vuoi. Forse te hai selezionato invece la prima modalità e non lo puoi usare.
E di che figurati! Idem pure io. Non avendo tanto tempo ho deciso di fare quella modalità così all'occasione se era necessario usavo funky. Poi in realtà l'ho usato una volta sola per l'appunto, però era lì sempre disponibile in caso.Grazie mille gentilissimo.
si credo di aver scelto la modalità originale. Perciò mi attacco al “tram”..
Pensavo che scegliendo modalità con Funky KONG, avrei dovuto usarlo sempre. Se invece avessi capito che sciogliendo quella modalità “avrei potuto” sciogliere funky ogni tanto quando mi pareva, avrei scelto quella!!
mannaggia..
Non perché sia impossibile (anche se difficile) la modalità classica (provengo da quella generazione cresciuta con C64 e giochi impossibili) ma perché non avendo mille ore di tempo dopo l’ennesima morte avrei bypassato con funky..
vabbe comunque grazie mille per la risposta super fast!!
Mah ci sto pensando.. ma sono già all’isola/zona 4-4.. con 36%.. Però d’altra parte credo nessun “stage” superato con tutti i “KONG” e i “puzzle”.. perciò credo di aver sbloccato pochissimi “stage” segreti.. quasi quasi reinizio..E di che figurati! Idem pure io. Non avendo tanto tempo ho deciso di fare quella modalità così all'occasione se era necessario usavo funky. Poi in realtà l'ho usato una volta sola per l'appunto, però era lì sempre disponibile in caso.
Comunque guarda un po', se sei all'inizio forse ti conviene ricominciare da capo e scegliere l'altra modalità.
Ma sei ovunque afterAvevo voglia di un bel platform da alternare a Zelda ed eccoci qua
Ho giocato una mezz'oretta per provarlo e mamma che bello ! Sono sempre stato legato tantissimo al vecchio DK country per il Gameboy che ho sviscerato e amato da bambino e questo, mi ha riportato subito con la mente a quel periodo della mia infanzia. Quanto mi sei mancato scimmione![]()
Ma sei ovunque afterDK TF è un platfkrm 2d della madonnina, è stupendo. Vedrai che troverai idee, ost stupenda e difficoltà davvero stimolante!
E preparati quando andrai sott'acqua con quel tema, i feels![]()
Dal terzo mondo in poi sarai estasiato, è qualcosa di fenomenaleI feels comunque ci sono già stati appena ho preso il controllo di DK, è stato bellissimo ritornare con la mente a quei pomeriggi spensierati delle elementari![]()
Il terzo mondo è fenomenale, ma alcuni livelli del secondo se spettacolari anche per come implementano delle meccanicheDal terzo mondo in poi sarai estasiato, è qualcosa di fenomenale
Bè è anche lunghetto come titolo se sei attratto dal completismo (trovare tutti i pezzi di puzzle è addicted), inoltre se ti innamorerai ci sarà anche la hard mode che ho amato.Sto cercando di districarmi con tutta la roba che ho da iniziare
Yakuza 7 quasi finito
Zelda BOTW che mi sto giocando con tanta calma (un'oretta al giorno)
E appunto volevo iniziare un platform non troppo lungo per staccare un po', dopo tot ore ho sempre bisogno di cambiare un attimo genere
I feels comunque ci sono già stati appena ho preso il controllo di DK, è stato bellissimo ritornare con la mente a quei pomeriggi spensierati delle elementari![]()