Ufficiale Donkey Kong | Discussioni libere sulla serie

ufficiale
Pubblicità
Manky sarebbe? L'ho completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono d'accordo, il cambio tra DKCR e TF non ha aiutato, per quanto fosse necessario visto che i Tiki non avevano davvero niente di carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.mariowiki.com/Manky_Kong

Appare in pochi livelli (mi pare solo 2?) in tutto DKC, ma il primo è il 5° del primo mondo, Orang-utan Gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Snowmads sono INFINITAMENTE migliori dei Tiki, tanto quanto sono infinitamente peggiori dei Kremlings, soprattutto di quelli pirata del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è comunque un buon passo in avanti, secondo me lo stile grafico pesa tantissimo sui nemici, perché la maggior parte non ha caratterizzazione, li vedi in giro e basta, quindi come si presentano conta un sacco, da qui anche la qualità superiore dei Kremlings.

http://www.mariowiki.com/Manky_Kong
Appare in pochi livelli (mi pare solo 2?) in tutto DKC, ma il primo è il 5° del primo mondo, Orang-utan Gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Snowmads sono INFINITAMENTE migliori dei Tiki, tanto quanto sono infinitamente peggiori dei Kremlings, soprattutto di quelli pirata del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è comunque un buon passo in avanti, secondo me lo stile grafico pesa tantissimo sui nemici, perché la maggior parte non ha caratterizzazione, li vedi in giro e basta, quindi come si presentano conta un sacco, da qui anche la qualità superiore dei Kremlings.
Non lo ricordo proprio, completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sarebbe bello avere un cattivo del genere ad affiancare King K. Rool in un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Kremlings pirata del 2 credo siano irraggiungibili, purtroppo. Erano troppo... tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo ricordo proprio, completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sarebbe bello avere un cattivo del genere ad affiancare King K. Rool in un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Kremlings pirata del 2 credo siano irraggiungibili, purtroppo. Erano troppo... tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In DKC 2 poi molti nemici caratterizzavano i livelli, come Manky nel 1 tra l'altro, alcuni erano quasi esclusiva di determinati livelli, come quello in Crocodile Cauldron dove c'erano le teste di coccodrillo nella lava che fungevano da piattaforma :cry:

:omg2:

E niente, ogni tanto vi fa bene riascoltarla.

Original developer video for the cancelled Diddy Kong Racing Adventure

In November, PtoPOnline revealed Climax Studios’ cancelled Diddy Kong Racing Adventure pitch. Nintendo saw what the studio created, but it never went further – and the project ended with an early tech demo.
Now PtoPOnline has posted another asset of Diddy Kong Racing Adventure showing Climax’s original video for the game. Have a look below.
[video=youtube;C2TxbvBw-GA]

Quel Rambi è inguardabile però poteva venirne fuori un buon gioco :sisi:

Sarebbe stato un adventure con gare come missioni?

Interessante.

- DKC Returns: mai finito per i troppi rages peggio di Super Meat Boy lol, ma quasi sicuramente lo riprenderò.

imho l'unico pericolo per le coronarie sono i cavalca barili nelle grotte, poi personalmente ho avuto più problemi coi country vecchi che coi nuovi, vuoi per l'età, vuoi perchè rifare i vecchi su portatile è masochistico...

l'unica falla sbilanciata dello scimmione per me è stato King of Swing, ma magari ero solo impedito io :rickds:

[video=youtube;VBY2b-641ps]

Devo sposare una che sappia suonare così :bruniii:

Le musiche del gorillone sono sempre una gioia da sentire :nev:
Anche per questo che vorrei un DKC Retro 3, con buona pace dei piangina che vorrebbero l'ArPiGgì occidentale :sisi:

Se poi ci infilano i Kremling è fatta, best platform 2d ever of the story of mankind of the universe and all dimensions and times :ivan:

Questa è la migliore imho, perfino meglio di big top bop :sisi:

Stupenda...ci sento echi dei prime e di banjo

Solo a me piacerebbe, per il prossimo DK, un ritorno a quelle atmosfere più "dark" che caratterizzavano i primi due Country? Ho apprezzato tantissimo Returns e TF, però mi mancano tantissimo quei livelli più cupi a cui giocavo da bambino :sisi:

Questa è la migliore imho, perfino meglio di big top bop :sisi:Stupenda...ci sento echi dei prime e di banjo
A me ricorda tantissimo DKC2, soprattutto qualche pezzo dell'ultimo mondo, la fortezza di K.Rool.

Anche questa mi ricorda tantissimo DKC2, un po' Styckerbrush Symphony, un po' Forest Interlude

No, non sei assolutamente il solo, l'unico difetto di Tropical Freezer infatti è, per me, questo.

Ieri girando sul webbe ho trovato questa:

e già si sogna un DKC Retro 3 con lo scontro finale contro K.Rool con questa in sottofondo.

La prima da DKC1 poi è assurda orchestrata così.

Fantastico questo ragazzo, ma come al solito immense le musiche di Wise, melodie che le più blasonate e seguite HIT del cazzò da MTV o palchi vari si sognano :bruniii:

Come si fa a non volere un DKC "3" dai Retro con Wise?

Donkey Kremling Country Returns

da Ex-Rare, un run game per iOs :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro