UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
sono interessato a prendere il pacchetto bundle del gioco, qualcuno potrebbe parlarmi della longevità del gioco?

qualcuno ci sta giocando ancora? Io ho da poco preso l'ultima espansione, avete consigli su come affrontarla? La cosa che al momento mi da maggiormente fastidio è anche la novità piu evidente: il viaggio in barca. Spesso mi capita di fare chilometri senza trovare isole, c'è un modo per capire dove andarle a cercare?

Interessato al pacchetto con gioco ed espansioni però avrei una domanda: ogni volta che si muore si riparte completamente da 0 o si conserva qualcosa?

Up anti-cut off

qualcuno mi sa dire perchè alcune skin droppate sono vendibili e altre no?

Interessato al pacchetto con gioco ed espansioni però avrei una domanda: ogni volta che si muore si riparte completamente da 0 o si conserva qualcosa?
Si riparte da 0 :sisi:

Lo studio canadese Klei è da ora proprietà della cinese Tencent, che ne ha acquisito la quota di maggioranza.

La fondatrice Jamie Cheng ha garantito che manterrano la loro autonomia artistica ed il loro personale, minimizzando che semplicemente dovranno preoccuparsi meno del fattore economico.

Che brutto colpo. È uno studio che apprezzo molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro