UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
Comprato oggi pomeriggio. Quante bestemmie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito ad arrivare al giorno 8.

Comprato oggi pomeriggio. Quante bestemmie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono riuscito ad arrivare al giorno 8.
Arrivare al giorno 8 alla prima botta non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivare al giorno 8 alla prima botta non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era il 3°-4° tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi di voi ha preso il DLC? Chi non l'ha preso si affretti, merita troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi di voi ha preso il DLC? Chi non l'ha preso si affretti, merita troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho preso, ma sbaglio o rende il gioco difficilissimo? ha piovuto i primi 2 giorni, poi è diventato improvvisamente inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho preso, ma sbaglio o rende il gioco difficilissimo? ha piovuto i primi 2 giorni, poi è diventato improvvisamente inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Yep la difficoltà aumenta, questo è il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è qualche bravo ragazzo che ci gioca e mi aggiunge?

L'ho coprato sabato coi saldi steam e lo trovo veramente ben fatto e con un'atmosfera unica

p.s.: è possibile giocarlo in coop con la mod in italiano?

Steam id : [snS] Bett

Ho deciso di prenderlo, già lo possiedo per PS4 è assolutamente gioco da pc.

Qualcuno sa consigliarmi come prenderlo a buon prezzo?

Ma davvero regaleranno Don't Starve Together a chi ha il gioco base?

Comunque sono interessato io a sapere qual è il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero regaleranno Don't Starve Together a chi ha il gioco base?Comunque sono interessato io a sapere qual è il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
YES. In pratica a chiunque possieda già il gioco verrà data una copia di together il 3 giugno. Dopodichè tocca comprarlo a parte o nel pacchetto insieme al gioco. Non sarà più attivo neanche lo sconto fedeltà.

YES. In pratica a chiunque possieda già il gioco verrà data una copia di together il 3 giugno. Dopodichè tocca comprarlo a parte o nel pacchetto insieme al gioco. Non sarà più attivo neanche lo sconto fedeltà.
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3/06/2015

Don't Starve Together free for everyone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi risulta ci sia il together su gog e cmq la promozione è finita quindi d'ora in poi bisogna comprarlo a parte o nel pacchetto con don't starve.
ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque l'ho provato, non mi piace. sarà il genere ma perdere enormi quantità di tempo per poi morire di botto e ricominciare non è cosa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente in multi però potrebbe diventare interessante, FORSE.

ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque l'ho provato, non mi piace. sarà il genere ma perdere enormi quantità di tempo per poi morire di botto e ricominciare non è cosa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente in multi però potrebbe diventare interessante, FORSE.
E' il suo genere, il suo scopo, la sua reason d'être. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In single c'è tantissimo da fare e le mods sbloccano una dimensione a parte, inoltre puoi (qualcuno direbbe snaturare il gioco) forzare il salvataggio copi-incollando il file (probabilmente ci sono anche metodi più rapidi e veloci via mods ma non li conosco.).

Il multiplayer non l'ho ancora provato però suona estremamente interessante.

Inoltre con l'acquisto di DS:T regalano una seconda key da regalare a un amico.

E' il suo genere, il suo scopo, la sua reason d'être. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn single c'è tantissimo da fare e le mods sbloccano una dimensione a parte, inoltre puoi (qualcuno direbbe snaturare il gioco) forzare il salvataggio copi-incollando il file (probabilmente ci sono anche metodi più rapidi e veloci via mods ma non li conosco.).

Il multiplayer non l'ho ancora provato però suona estremamente interessante.

Inoltre con l'acquisto di DS:T regalano una seconda key da regalare a un amico.
per carità lo capisco, però io parto dall'etica che un gioco deve rispettare il tuo tempo. Cosa poi questo voglia dire è un altro paio di maniche, non mi sono sentito rispettato quando al giorno sette due cani di paglia mi hanno ucciso così di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi più in generale ogni azione mi sembra vuota, fine a se stessa se non a continuare a giocare sbloccando le cose etc. Sbloccare e risbloccare dopo un po' mi rompe le palle, mi sembra come essere felice quando ti spuntano i numerini rossi su fb.

In multi è possibile che le singole azioni assumano una forza superiore essendo in relazione con altri giocatori però non so. Il format (sopravvivenza) mi ispira ma non a questi ritmi, dovrei provarne anche altri per capire davvero cosa mi piace e cosa no e perché.

Salve, qualcuno vuole giocare a Don't Stave Together?? Semmai in modo organizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Don't Starve gets new Shipwrecked single-player expansion this fall

If you love being lost in a cruel world accompanied only by the morbid sense that your own death draws closer with each step—and hey, who doesn't?—then boy have I got great news for you! Klei Entertainment has announced a new single-player expansion for Don't Starve, called Shipwrecked. Coming later this Fall, it's actually not being developed by Klei, but by Capy—developers of Superbrothers: Sword and Sorcery EP, Super Time Force Ultra, and Below.

The announcement says Shipwrecked will bring "new playable characters, biomes, creatures and seasonal effects." Somewhat obviously, the entire expansion will have a seafaring theme and add sailing to the game, which is the first time water has done more than impede your progress in Don't Starve. There's no word when (or even if) Shipwrecked will make it to the multiplayer version, Don't Starve Together, but you can expect the single-player version to hit PC, Mac, and Linux this fall.

http://www.pcgamer.com/dont-starve-gets-new-shipwrecked-single-player-expansion-this-fall/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro