UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
io l'ho un po accantonato per giocare ad altro...è una droga,non riuscivo a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho fatto il grosso errore di non portarmi il controller per 360 qua alle canarie, e non ha senso giocarci con questa mini tastiera :bah!:

peccato, perché è uno dei pochi giochi che questo coso riesce a far girare

Disponibile la versione con Accesso Anticipato di Reign of Giants, il nuovo DLC (3,99€)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da mo che ci si poteva giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Qualcuno ha già preso il DLC? Com'è?
Io l'ho comprato, fa paura, li merita tutti i soldi spesi.

Secondo me, meglio che rimaneva un semplice single player.

Secondo me, meglio che rimaneva un semplice single player.
ma è una cosa in più, non sarai di certo obbligato a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è un ottimo modo per alimentare nuovamente l'interesse del pubblico

ma è una cosa in più, non sarai di certo obbligato a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me è un ottimo modo per alimentare nuovamente l'interesse del pubblico
Si ma il DLC che hanno fatto usci mo, già avrebbe dovuto far alimentare il pubblico

Si ma il DLC che hanno fatto usci mo, già avrebbe dovuto far alimentare il pubblico
vabbè che c'entra, le due cose non si escludono a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè che c'entra, le due cose non si escludono a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Multiplayer... È una co-op alla fine xD

Cioè, se si può combattere contro gli altri player è fico.. Comunque vedremo!

Ma solo io ho l'esp?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro