PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
f*CK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè va la solita sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 02:19:06 ---------- Previous post was at 02:15:26 ----------

:morris82::morris82::morris82::morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Meno male che ora lo insegnano dalle elementari :morristend:
Ma io non l'ho capito..siamo in ITALIA perchè devo parla una lingua diversa NEL MIO PAESE?! Poi nei giochi ci stanno i SOTTOTITOLI se sono davvero presenti pochi dialoghi e nomi degli oggetti ecc... TRADURLI NO VERO???? Hanno il coraggio di mettere ste min*****e nello store .....

Ora lo scarico e poi lo provo.A nche se mi attira meno di zero.

Sinceramente avrei pensato che sarebbero usciti giochi migliori sul psn plus (roba tipo quei due giochi sugli zombie su xbox mi sarebbe andata bene...daylight o come si chiama)

Ma io non l'ho capito..siamo in ITALIA perchè devo parla una lingua diversa NEL MIO PAESE?! Poi nei giochi ci stanno i SOTTOTITOLI se sono davvero presenti pochi dialoghi e nomi degli oggetti ecc... TRADURLI NO VERO???? Hanno il coraggio di mettere ste min*****e nello store .....
Un ragionamento che non fa una piega. :morristend:

Ora lo scarico e poi lo provo.A nche se mi attira meno di zero.Sinceramente avrei pensato che sarebbero usciti giochi migliori sul psn plus (roba tipo quei due giochi sugli zombie su xbox mi sarebbe andata bene...daylight o come si chiama)
Quindi vuoi giochi non ancora usciti nel secondo mese di plus di ps4. Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I due titoli di zombie su xbox? Quali, di grazia? No perchè "Games with gold" non c'è ancora su xone.

In ogni caso, tornando IT, la cosa più antipatica di sto gioco è la salute mentale, che ho migliorato con il benedetto cappellino, però siccome non trovo i materiali per l'aggeggio scientifico non riesco ad andare avanti. Mi sa che devo esplorare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io odio l'inglese non lo posso vedere proprio.. quindi non ci gioco punto..sai quanti giochi non gioco per sto motivo? pasienza
Ai miei tempi non avresti giocato niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova Final Fantasy VII...

Apro una piccola parentesi: noi e la Francia siamo i "viziatelli" d'Europa per quanto riguarda la localizzazione e il doppiaggio. Negli altri paesi l'inglese è la seconda lingua. Non ha mai fatto male a nessuno imparare una nuova lingua eh.

Buon gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Apro una piccola parentesi: noi e la Francia siamo i "viziatelli" d'Europa per quanto riguarda la localizzazione e il doppiaggio. Negli altri paesi l'inglese è la seconda lingua. Non ha mai fatto male a nessuno imparare una nuova lingua eh.
Buon gioco.
questo non centra una cippa,se permetti,io nel 2014 pretendo giochi almeno sottotitolati,e non perchè non conosca sufficientemente l'inglese,ma è una questione di principio,cioè esce un gioco soltanto su psn ed è pure full eng??non esiste davvero,non è questione di essere viziatelli come dici tu,non è una pretesa assurda volere un gioco nel proprio idioma a mio parere...:morris82:

:morris82::morris82::morris82::morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Meno male che ora lo insegnano dalle elementari :morristend:
anche all'asilo ormai:sisi:

ma è normale che questi giochi non siano tradotti perché solitamente o sono indie con budget ristretti e tradurre costa(tipo questo caso) oppure sono giochi di "nicchia" che avendo un pubblico ristretto devono essere fruibili da più persone possibili con meno spesa possibile

Quindi non lamentartene è gratis e ti converrebbe giocarlo visto che merita:ahsisi:

Quindi non lamentartene è gratis e ti converrebbe giocarlo visto che merita
gratis non proprio,il plus lo si paga mica lo regalano..:pffs:

questo non centra una cippa,se permetti,io nel 2014 pretendo giochi almeno sottotitolati,e non perchè non conosca sufficientemente l'inglese,ma è una questione di principio,cioè esce un gioco soltanto su psn ed è pure full eng??non esiste davvero,non è questione di essere viziatelli come dici tu,non è una pretesa assurda volere un gioco nel proprio idioma a mio parere...:morris82:
ma non esiste solo sul psn sto gioco. C'è anche su pc e anche lì non esiste in nessun'altra lingua tolto l'inglese(c'è l'italiano, ma è fatto dai fan)

---------- Post added at 10:28:57 ---------- Previous post was at 10:27:22 ----------

ma mica hai solo Don't Starve con l'abbonamento:rickds:

Nel 2014 (come negli altri anni) localizzare un gioco costa (come distribuirlo anche fisicamente, ecco spiegata la sola versione DD), soprattutto per una casa di sviluppo indipendente. Sempre nel 2014, se non si vuol giocare ad un gioco perché "deve essere in Italiano" (gratuito tra l'altro se sei psplus),si gioca ad altro, ma non mi sembra un buon pretesto per denigrarlo.

Quando uno fa il plus la spesa l' ha gia più che coperta solo al primo mese :Morrisfuma: Io sono plus da dicembre 2012 e mi scade a marzo 2015... da gennaio 2013 in poi reputo tutto "gratis" :kep88:

Buon gioco.
Amen.

Sai quanti giochi mi sarei perso non conoscendo anche un minimo d'inglese ? Anzi alcuni li ho giocati col vocabolario perchè pure da piccolo non capendoci niente bramavo di giocare a determinati giochi .Detto ciò sull'argomento non ci torno( perchè nel corso degli anni ci ho fatto numerosi dibattiti) chi vuole capire capisca

tralasciando la parentesi inglese a me ha gia un po rotto i balls sto gioco :bah!:

Siete abituati troppo bene...

Ricordo quando si giocavano i giochi import in giapponese, altro che inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tralasciando la parentesi inglese a me ha gia un po rotto i balls sto gioco :bah!:
leggermente ripetitivo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete abituati troppo bene...Ricordo quando si giocavano i giochi import in giapponese, altro che inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dimenticare il gioco originale di ken il guerriero su ps1.. tutto in jappo compresi i sub... l' ho finito, non so come, ma l' ho finito ed avevo solo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo per dire che non è certo la lingua a non farti avvicinare ad un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro