PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molti dovrebbero lamentarsi di meno e giocare di più :unsisi:
Comunque sono arrivato al 15° giorno mi sembra, mi piacciono i survival e perciò non posso non adorare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il fatto che non ci sia una mappa lo rende ancora più complicato, mi sono perso un sacco di volte in zone molto pericolose :patpat:
La mappa c'è: devi cliccare il touchpad del joystick.

---------- Post added at 22:14:13 ---------- Previous post was at 22:12:26 ----------

E' bella come idea però non avendo fine dopo un pò annoia:tristenev:
In realtà una fine ci sarebbe. Dopo la modalità survival, se così possiamo chiamarla, c'è anche la modalità avventura. Sostanzialmente bisogna trovare un portale che ti trasferisce in un altro mondo e se non sbaglio in quel mondo non puoi costruire o cose del genere. Alla fine, vincendo tutte le sfide, sblocchi l'ultimo pg, che è potente oltretutto. =). La fine del gioco sarebbe questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ti so dire con esattezza in cosa consiste questa modalità perché non l'ho mai provata.

Ultima modifica da un moderatore:
Che roba leggere nel 2014 di gente che non gioca un gioco perchè è in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 22:45:10 ---------- Previous post was at 22:42:59 ----------

Mioddio cosa sto leggendo in questo topic: gente che si lamenta e non lo gioca perché in inglese quando da leggere ci sono solo i nomi degli oggetti, gente che si lamenta che non ci sono giochi, gente che si lamenta che questo non è un gioco. Allibito.
Ci ho giocato su pc ed è splendido allo stesso modo, i comandi sono adattati perfettamente. Però scaricatelo solo se non avete il poster in camera di cod e le pantofole di assassin's creed con annesso l'accappatoio, perché davvero non fa per voi e sicuramente partirebbe la shitstorm in questo topic.
Idolo :ivan:, ma su PC a quanto sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (non ho PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), oppure c'è possibilità che esca su VITA?

Che roba leggere nel 2014 di gente che non gioca un gioco perchè è in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 22:45:10 ---------- Previous post was at 22:42:59 ----------

Idolo :ivan:, ma su PC a quanto sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (non ho PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Gli unici giochi che mi scoccia giocare in inglese sono i JRPG, più che altro perché contengono tanti dialoghi e per comodità preferisco giocarli nella mia lingua.

E poi i giochi di Telltale sempre per i dialoghi, soprattutto perché a volte il gioco richiede di fare delle scelte alla svelta.

Però giochi come Don't starve non sono difficile da comprendere, anzi!

Idolo :ivan:, ma su PC a quanto sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (non ho PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), oppure c'è possibilità che esca su VITA?

Un tweet di qualche giorni fa affermava che i dev stessero pensando ad una versione vita. La versione pc la trovi au Steam a 14 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giocato un oretta e sbloccato il secondo personaggio....che dire? simpatico ma nulla di più....dubito che ci giocherò a lungo.

allo stesso prezzo del ps store, ma durante i saldi di steam te lo potevi beccare a poco più di 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante ... credevo qualcuno avesse imparato e invece , ancora non vogliamo imparare l'inglese nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Detto ciò vado a scaricarlo:ahsisi:

Io odio l'inglese non lo posso vedere proprio.. quindi non ci gioco punto..sai quanti giochi non gioco per sto motivo? pasienza

anche io ho il problema del lucchetto, ho disinstallato riavviato, riscaricato e fa lo stesso? qualcuno che puo' illuminarmi?:morristend:

Io odio l'inglese non lo posso vedere proprio.. quindi non ci gioco punto..sai quanti giochi non gioco per sto motivo? pasienza
Senza offesa, ma il gioco ha 0 dialoghi, le uniche cose che leggi sullo schermo sono i nomi, le descrizioni degli oggetti, e qualche frase del protagonista, ma il tutto in un inglese da scuola media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Libero di fare quello che vuoi sia chiaro, poi però non lamentiamoci che ci sono pochi giochi se poi li droppiamo per la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho finalmente trovato i bufali e il posto ideale per l'accampamento, solo una cosa come si cura la sanità mentale? No perché dopo un pò un ombra mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza offesa, ma il gioco ha 0 dialoghi, le uniche cose che leggi sullo schermo sono i nomi, le descrizioni degli oggetti, e qualche frase del protagonista, ma il tutto in un inglese da scuola media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLibero di fare quello che vuoi sia chiaro, poi però non lamentiamoci che ci sono pochi giochi se poi li droppiamo per la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho finalmente trovato i bufali e il posto ideale per l'accampamento, solo una cosa come si cura la sanità mentale? No perché dopo un pò un ombra mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Realizza un copricapo con 12 petali (basta raccogliere i fiori), durante il giorno aumenta in automatico la sanità mentale.

anche io ho il problema del lucchetto, ho disinstallato riavviato, riscaricato e fa lo stesso? qualcuno che puo' illuminarmi?:morristend:
ho cancellato.. riavviato la console.. messo in down e nn c era piu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Realizza un copricapo con 12 petali (basta raccogliere i fiori), durante il giorno aumenta in automatico la sanità mentale.
Ottimo, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho cancellato.. riavviato la console.. messo in down e nn c era piu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho fatto cosi ma fa lo stesso:tristenev:

La mappa la scopri pian piano. Premi il touch screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La mappa c'è: devi cliccare il touchpad del joystick.
Ah non c'avevo pensato, grazie :sasa:

no ma davvero vi lamentate dell'inglese per un giochino (giochino relativamente, è molto figo e profondo imho) come questo?

ma quando andate in viaggio (se andate in viaggio) come fate? lol

poi ci si lamenta che l'italia è fatta di ignoranti -_-

sai che l'inglese serve vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e comunque mi sa che pure con l'italiano non stai tanto in amicizia ._.

no ma davvero vi lamentate dell'inglese per un giochino (giochino relativamente, è molto figo e profondo imho) come questo?
ma quando andate in viaggio (se andate in viaggio) come fate? lol

poi ci si lamenta che l'italia è fatta di ignoranti -_-

sai che l'inglese serve vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e comunque mi sa che pure con l'italiano non stai tanto in amicizia ._.
penso l'abbia fatto apposta a scrivere pasienza :morris82:

allo stesso prezzo del ps store, ma durante i saldi di steam te lo potevi beccare a poco più di 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
f*CK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè va la solita sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:19:06 ---------- Previous post was at 02:15:26 ----------

:morris82::morris82::morris82::morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Meno male che ora lo insegnano dalle elementari :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro