La mappa c'è: devi cliccare il touchpad del joystick.Molti dovrebbero lamentarsi di meno e giocare di più
Comunque sono arrivato al 15° giorno mi sembra, mi piacciono i survival e perciò non posso non adorare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il fatto che non ci sia una mappa lo rende ancora più complicato, mi sono perso un sacco di volte in zone molto pericolose![]()
---------- Post added at 22:14:13 ---------- Previous post was at 22:12:26 ----------
In realtà una fine ci sarebbe. Dopo la modalità survival, se così possiamo chiamarla, c'è anche la modalità avventura. Sostanzialmente bisogna trovare un portale che ti trasferisce in un altro mondo e se non sbaglio in quel mondo non puoi costruire o cose del genere. Alla fine, vincendo tutte le sfide, sblocchi l'ultimo pg, che è potente oltretutto. =). La fine del gioco sarebbe questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' bella come idea però non avendo fine dopo un pò annoia![]()
Non ti so dire con esattezza in cosa consiste questa modalità perché non l'ho mai provata.
Ultima modifica da un moderatore: