PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presumendo siano quasi nulli i dialoghi in questo gioco.. se non ci capisci "un brazz" è grave :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che si sbrighino a metterlo gratis per i plus voglio giocarci. :ivan:

---------- Post added at 12:42:27 ---------- Previous post was at 12:32:15 ----------

Disponibile gratis per gli utenti plus. :ivan:

daje :ivan:

---------- Post added at 13:47:50 ---------- Previous post was at 13:44:33 ----------

dal browser ancora nada :bah!:

disponibile anche dal browser messo in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bene bene stasera scarico !

Certo che l'inglese non aiuta eh, già il gioco è complicato di suo,poi in inglese non si capisce neanche cosa fare :morristend:

Provato! Sono arrivato fino al sesto giorno circa ma poi non ho capito granchè quello che devo fare e mi hanno ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo lo riproverò, lo sto trovando carino comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che è in eng, anche se non è così difficile da capire. Io lo avevo giocato in ita su pc ma perché era stato tradotto dai fan.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma che è sto coso?

Lo stò scaricando ora...

Si parte male, leggo che è only eng :bah!:

Vi dò un consiglio: costruite il vostro accampamento vicino, non all'interno, di un campo dove ci siano i bufali. Il letame è importante.

Cercate di raccogliere più cibo che potete, altrimenti sono cazzi durante la stagione fredda.

mmmmm i bufali ancora non li ho trovati. :loris:

Comunque ho fatto 3 mondi diversi nei primi due sono morto al 4 giorno nel terzo al 6 giorno :rickds:

Stasera ne faccio un altro seriamente. :mah:

Cercali, che ci sono. Non costruire l'accampamento all'interno della zona, altrimenti durante la stagione degli amori ti massacrano perché attaccano a vista.

Comunque su don't starve italia c'è una buona guida per chi vuole approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

inglese? ps4 spenta per un altro mese :morris82:

morto al secondo giorno....chebisognafa? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro