PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto gioco è una sola pazzesca...mette noia dopo 5 minuti.:morristend:
A te.

Quando vedo uppato sto topic mi viene solo da ridere
e perché mai?:morristend:

Se una cosa va fatta per bene va fatta, la localizzazione nel 2014 ... non l'inglese.
proprio perché siamo nel 2014 dovresti conoscere l'inglese e basta, e i termini usati non mi sembrano così altolocati da essere comprensibili solo ai madrelingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè,ormai è meglio mettere da parte la discussione inglese,tanto non cambia i fatti.Discutete del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato un portale,l'ho attivato e ora sono di Nuovo al Primo giorno del capitolo 1 di 5._

Ma i cadaveri che ogni tanto si trovano sono di altri giocatori ?

'Sto gioco dovrebbe chiamarsi: Don't Madden :sardjack:

Ma i muri come funzionano?
In che senso come funzionano? Devi craftarli e posizionarli. =) Ci sono muri di mattoni, muri di legno e muri di paglia.

In che senso come funzionano? Devi craftarli e posizionarli. =) Ci sono muri di mattoni, muri di legno e muri di paglia.
Nel senso, di notte ci sono quei "mostri neri con la bocca grande" che ogni tanto attaccano (tipo giorno 10 e 20). Quelli passano dal passaggio che ho creato per passare io stesso ma se ne infischiano dei muri ... a che servono se non funzionano in difesa? per abbellimento? oppure non li fanno attaccare tipo monito?

Nel senso, di notte ci sono quei "mostri neri con la bocca grande" che ogni tanto attaccano (tipo giorno 10 e 20). Quelli passano dal passaggio che ho creato per passare io stesso ma se ne infischiano dei muri ... a che servono se non funzionano in difesa? per abbellimento? oppure non li fanno attaccare tipo monito?
Servono per non farti attaccare da più lati =). E' comunque una difesa XD. Purtroppo i cancelli non esistono =(.

diventato plus e messo subito sotto download .... arrivo ;p

Bel gioco, se fosse stato concepito per android da giocare quando sono sulla tazza, onestamente su una play4 è indegno di viverci!

Rimane gradevole per le prime 4-5 ore poi comunque inizia a diventare ripetitivo. Comunque il livello di sfida c'è perchè dopo una decina di giorni ho iniziato ad avere problemi a mantenere in forma il cervello e anzi anche se mangiavo non ci sono proprio riuscito visto che l'itegrità mentale scendeva sia mangiando che dormendo... e non ho capito che fare!

Tra l'altro personalmente ho notato che nel momento in cui inizi a mettere le prime cose per attrezzarti tipo accampamento si tende cmq a ricreare tutto li intorno ed evitare di andare molto lontani tranne quando è strettamente necessario per cercare qualcosa che non puoi coltivare o piantare....

Bel gioco, se fosse stato concepito per android da giocare quando sono sulla tazza, onestamente su una play4 è indegno di viverci!Rimane gradevole per le prime 4-5 ore poi comunque inizia a diventare ripetitivo. Comunque il livello di sfida c'è perchè dopo una decina di giorni ho iniziato ad avere problemi a mantenere in forma il cervello e anzi anche se mangiavo non ci sono proprio riuscito visto che l'itegrità mentale scendeva sia mangiando che dormendo... e non ho capito che fare!

Tra l'altro personalmente ho notato che nel momento in cui inizi a mettere le prime cose per attrezzarti tipo accampamento si tende cmq a ricreare tutto li intorno ed evitare di andare molto lontani tranne quando è strettamente necessario per cercare qualcosa che non puoi coltivare o piantare....
Prendi 12 petali e fabbrichi la ghirlanda, che puoi indossare per aumentare la sanità mentale.

Io comunque ho parecchi problemi a trovare dei bufali... se ne trovassi due, sarebbe possibile catturarli? E di solito in che bioma si trovano?

morto per fame al sesto giorno nel primo tentativo ... dai nn male hahah ... morto subito dopo al primo giorno, avevo trovato i bufali, ma non il secondo ingrediente per farmi l'ascia -.- ... notte=morte sigh

Morto al 13 giorno, per colpa dello spirito dell'albero, avevo pure trovato una postazione per l'accampamento molto buona. :rickds:

Però almeno ho sbloccato wendy. :mah:

Sto al giorno 16. Mi sto preparando all'inverno, ho creato il berretto invernale anti freddo. I cani/lupo/cinghiali che attaccano di notte mi hanno fatto visita 2 volte ma con la prima arma e la seconda armatura ho resistito bene. Lo spirito dell'albero sta cominciando a piacermi (l'albero che cammina). L'ho portato dai porchetti e ci ho fatto una bella scorta di cibo, ma soprattutto l'ho portato dai bufali ... ha fatto strage :rickds:

Scusate l'ignoranza... Mi spiegate cosa devo fare nello specifico per coltivare qualcosa???

Scusate l'ignoranza... Mi spiegate cosa devo fare nello specifico per coltivare qualcosa???
devi costruire la macchina della scienza, poi sbloccare negli oggetti in alto a sinistra dove c'è la carota la prima o la seconda casella per costruire il terreno (forse ti manca proprio la cacca di bufalo che la trovi vicino ai bufali nell zona arancioni che rappresenterebbero la savana). poi devi andare sul terreno e premere sinistra per piantarci i semi (che devi aver raccolto) ... poi ovrebbe crescere il tutto naturalmente, puoi sempre metterci un po di cacca di bufalo per accellerare la cosa.

Che nervoso .......... 22 giorni di perlustrazioni nel mezzo trovato di tutto decine di bufali ( tanto tanto letame) poco piu' distante un villaggio di maiali con tanta roba da mangiare, c'era anche il re dei maiali ogni volta che gli donavo gli oggetti che trovavo nelle tombe mi droppava pepite d'oro 4 -8 alla volta, piu' sotto un sacco di rocce che danno le pepite d'oro costruisco il mio accampamento nel mezzo con orti, focolai ( per non sprecare la legna alimentateli con le zolle d'erba), reaizzati campi con alberi, bacche erba e ramoscelli , posizionate diverse trappole per uccelli e conigli e in cantiere anche una casetta delle api...............ad un certo punto ecco l'inverno........ ma attaccano 4 lupi nel mio accampamento scappo e li porto verso il campo dei bufali .......... che li asfaltano in un secondo passo recupero la carne e letame ..... passo per il bosco era invaso dai pinguini faccio per tagliare la legna.... ne colpisco uno ed ecco che si sono aperte le porte del paradiso :tragic: ...........Ragazzi uno spasso dopo lo sconcerto iniziale mi sta' piace do sempre piu' non essendo un asso in inglese ( ne approfitto per approfondirne la conoscenza) e la nota guida sott'occhio le ore volano ........adesso sotto con un nuovo personaggio WX-78 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro