Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Messaggi
- 4,126
- Reazioni
- 189
Offline
Raggiunto il day 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Don’t Starve: Reign of Giants Console Edition (£3.99/€4.99/AU$7.55)
Tra le home console sì.Help!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' giocabile solo su PS4?
Io sto cercando di prendere tutti i trofei ma è dura...Non ci gioca nessuno praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali ritieni siano più difficili, secondo la tua esperienza ?Io sto cercando di prendere tutti i trofei ma è dura...
The Silent e The Puppetmaster.Quali ritieni siano più difficili, secondo la tua esperienza ?
Ritieni che sia giocabile bene su Ps4?The Silent e The Puppetmaster. Per il primo devi innanzitutto accedere all'Adventure Mode, il che richiede già un bel po' di tempo in quanto, uno, devi essere preparato, e due, devi trovare la Maxwell's Door. Una volta dentro "basta" sopravvivere fino a trovare Wes (il personaggio che il trofeo richiede di sbloccare) e liberarlo dal tempio nel quale è intrappolato sconfiggendo qualche ondata di mostri.
Invece il secondo richiede il completamento dell'Adventure Mode.
Io ho giocato entrambe le versioni, e su ps4 hanno fatto un ottimo lavoro.Ritieni che sia giocabile bene su Ps4?Ultimamente l'ho giocato con un amico su Pc, e sembra proprio gioco da Pc.. un po' come fu per Terraria.