PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raggiunto il day 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Don't Starve: Reign of Giants Launching on PS4 - July 22 in North America / July 23 Europe:http://forums.kleientertainment.com/topic/38438-dont-starve-reign-of-giants-launching-on-ps4-july-22-in-north-america-july-23-europe/

Provato, anche un pò per caso, questo titolo.. devo dire che è più bello di quello che pensavo, certo un pò ripetitivo, ma bello... sarebbe stato notevolmente migliore con una modalità cooperativa, cooperando poteva venir su un gioco divertentissimo, e anche se ripetitivo non avrebbe annoiato.. invece così si lascia superare dai titoli più famosi (non solo i tripla A)

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/07/23/new-playstation-store-oddworld-dark-souls-2-dlc-entwined/

Don’t Starve: Reign of Giants Console Edition (£3.99/€4.99/AU$7.55)

Non ci gioca nessuno praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali ritieni siano più difficili, secondo la tua esperienza ?
The Silent e The Puppetmaster.

Per il primo devi innanzitutto accedere all'Adventure Mode, il che richiede già un bel po' di tempo in quanto, uno, devi essere preparato, e due, devi trovare la Maxwell's Door. Una volta dentro "basta" sopravvivere fino a trovare Wes (il personaggio che il trofeo richiede di sbloccare) e liberarlo dal tempio nel quale è intrappolato sconfiggendo qualche ondata di mostri.

Invece il secondo richiede il completamento dell'Adventure Mode.

The Silent e The Puppetmaster. Per il primo devi innanzitutto accedere all'Adventure Mode, il che richiede già un bel po' di tempo in quanto, uno, devi essere preparato, e due, devi trovare la Maxwell's Door. Una volta dentro "basta" sopravvivere fino a trovare Wes (il personaggio che il trofeo richiede di sbloccare) e liberarlo dal tempio nel quale è intrappolato sconfiggendo qualche ondata di mostri.

Invece il secondo richiede il completamento dell'Adventure Mode.
Ritieni che sia giocabile bene su Ps4?

Ultimamente l'ho giocato con un amico su Pc, e sembra proprio gioco da Pc.. un po' come fu per Terraria.

Ritieni che sia giocabile bene su Ps4?Ultimamente l'ho giocato con un amico su Pc, e sembra proprio gioco da Pc.. un po' come fu per Terraria.
Io ho giocato entrambe le versioni, e su ps4 hanno fatto un ottimo lavoro.

Fatto il 100% di questa perla qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Ho intenzione di comprare anche il DLC dato che è piuttosto corposo.

Se volete consigli per l'Adventure Mode posso darne qualcuno, alla fine non è così difficile come si possa pensare...

Il personaggio migliore per l'Adventure Mode IMHO è WX-78 poichè può usare gli ingranaggi come cibo, questi ultimi ripristinano quasi pienamente salute, fame e sanità mentale e incrementano le stats del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Una volta trovata la Maxwell's Door cercate di trovare come primo livello Archiphelago essendo il migliore da cui iniziare poichè si possono raccogliere in tranquillità elementi base come paglia, rami, legna, bacche, carote e, nella palude, i tentacoli droppano un'arma decisamente potente (non preoccupatevi di ucciderli voi, ci penseranno gli altri nemici). Ricordatevi di creare una Grass Suit o una Log Suit per proteggervi sennò con pochi colpi siete a terra... Una volta trovati i quattro oggetti (in Archiphelago dovrete attraversare i buchi dei vermi con relativa perdita di sanità mentale, usate i fiori per fare il cappello che ripristina la sanità durante il giorno) cercate la Wooden Thing per fonderli, a proteggere la Wooden Thing ci saranno diversi mostri meccanici che droppano 2-3 ingranaggi a testa, con l'arma dei tentacoli e una Suit non avrete problemi a sconfiggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Inutile dire che, tra i quattro oggetti che potrete portare negli altri livelli, Gears e arma sono indispensabili mentre gli altri due sono a vostra discrezione.

Dal secondo livello le cose verranno molto più naturali, nei livelli invernali cercate di creare un cappello invernale o le orecchie da coniglio, ancora meglio sarebbe tosare di notte i bufali e ucciderli per droppare il corno per poi creare il Beefalo Hat che aiuta tantissimo durante l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

L'ultimo livello sarà sempre Darkness, un livello completamente al buio dove bisogna stare attenti ad avere sempre una fonte di luce, ci saranno varie luci di Maxwell nella mappa ma è straconsigliato fabbricare un Miner's Hat nei livelli precedenti ed un retino per catturare le lucciole e usarle per ricaricare il Miner's Hat.

Se siete fortunati con la generazione random delle mappe dovreste passare non più di 3-4 giorni in ogni livello :morris82:.

Wes è un attimo più complesso da ottenere: "The Silent" ha una probabilità bassina di apparire nel terzo livello dell'Adventure Mode e compare solo nel caso in cui il terzo livello non sia Two Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Capirete di aver trovato Wes quando vedrete una struttura rettangolare con due statue di Maxwell agli ingressi, dovrete picconarle e sconfiggere i mostri meccanici che appariranno... Dopo averli battuti vedrete Wes ma vi toccherà sconfiggere un altro gruppo di nemici meccanici attorno a lui :icebad:.

È sempre un piacere vedere uppato questo thread... Io ho giocato solo la parte sopravvivenza (sono arrivato al giorno 400 quasi -se non ricordo male-), ma posso dire che è capolavoro. :unsisi:

scusate un'info che nn riesco a capire, con ps4 posso giocare con altri in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro