silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
troppa roba ammucchiata tutta insieme...il 7 esce pure sonic, speravo uscisse a fine dicembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il lavoro dietro non è molto diverso da quello di un fifa switch ehLeggo 60 euro![]()
? FIFA non è un port diretto. Ma quello è comunque nuovo, questo è un gioco di un anno e mezzo fa portingato in pochi mesi. Speravo almeno nei 50, che con qualche magheggio posson diventare 40 facilmente ma tant'è...il lavoro dietro non è molto diverso da quello di un fifa switch eh![]()
poco cambia? FIFA non è un port diretto. Ma quello è comunque nuovo, questo è un gioco di un anno e mezzo fa portingato in pochi mesi. Speravo almeno nei 50, che con qualche magheggio posson diventare 40 facilmente ma tant'è...
Comunque impressionante il direct feed della parte in single, Switch è bella putenteh![]()
Non c'è paragone.. anche su Skyrim è stato fatto un gran lavoropoco cambiaSe stiamo a vedere quel fifa li è molto simile a un fifa 16 per ps4one...
Nuovo se ci crediamo insomma... (e allora il viaggio dov'è? l'illuminazione dei fifa recenti se la sono scordata? le animazioni e il gameplay è di fifa 15-16 mi pare di aver capito)
Cioè non è che hanno fatto il gioco su fifa 18...ma l'hanno fatto su fifa 15-16 facendo delle modifiche qua e la...
Ma se si guarda il "succo" quello è ...hanno preso i fifa 15-16 e hanno fatto delle modifiche lato comparto tecnico e ovviamente di rose e ste cose minime qua (necessarie per chiamarlo con un nome nuovo)...ma quasi tutti gli assets ce li avevano gia belli che pronti,tra le versioni ps4one e ps360 di fifa di anni fa..io la vedo cosi...fifa switch mi è parso piu un porting di vari fifa passati: un mix di vari capitoli se vogliamo,ma non è che la versione switch abbia chissa quale features fatte apposita per lei mai viste: sia come gameplay,che grafica o modalità (e il fatto che se ne sia occupato un team della romania con tutto il rispetto dovrebbe essere abbastanza evidente come cosa...non credere che il team romeno ci abbia lavorato molto di piu a questo fifa switch rispetto chi si è occupato della vconversione di doom su switch)
Da sto punto di vista è molto piu complesso un lavoro come doom a livello di port,lato tecnico
E parlo per me ora,se devo spendere 60 euro preferisco darli a bethesda (per l'impegno almeno sulla carta che metterà con switch) e doom ...piuttosto a un progetto prevedibile come fifa ma soprattutto EA (dove le prese per i fondelli pare siano diverse a questo giro...e non devo ricordarle)
(poi oh abbiamo speso 60 euro per mk8d...che ok le arene per le battaglie nuove,che cmq non credo ci abbiano messo chissa quanto tempo a farne 4 totalmente nuove, ma pure quello era un titolo ancora piu pronto eh ...visto che pure lato conversione tecnica lo portavi da un hw meno performanete a switch)
non mi sembra un motivo molto"" valido "" quello di vedere quanto costa sulle altre piattaforme...se no sto fifa sarebbe dovuto costare 30 euro visto che non è fifa 18 (e gia si trova in offerta per ps4one su internet)Mario Kart costa ancora 60 su Wii U, la differenza è che Doom su altre piattaforme sta a 20 euro :morris82: 20
ufficialmente sta a 60 euro pure sulle altre piattaforme. se costa 20 euro perchè si è svalutato in fretta.Mario Kart costa ancora 60 su Wii U, la differenza è che Doom su altre piattaforme sta a 20 euro :morris82: 20
60 no ma in effetti ho visto ora che da GS le versioni PS4 e One vengono 40. Beh, allora può starci, ma potevano fare uno sforzo e piazzarlo a 50.ufficialmente sta a 60 euro pure sulle altre piattaforme. se costa 20 euro perchè si è svalutato in fretta.sicuramente anche su switch si svalutera (anche se dubito che lo troverai a 20 euro), più probabile che scende a 40 euro superato il natale.
Mi sembra abbastanza normale che una versione nuova, sotto le festività quando non c'è ancora tutta questa concorrenza di terze parti vogliano monetizzare il più possibile.
Non vicino a una tipo la bionda del reveal di Switch? :diluso:Non ci posso credere, il 19 novembre e il 1 dicembre mi farò un paio di viaggi intercontinentali da 12 ore l'unoMi dividerò fra Doom e Mario Odissey, spero di sedermi accanto a qualche bambino impressionabile
![]()
Hanno capito il buon momento di switch e se ne approfittano per piazzarlo a prezzo pieno.60 no ma in effetti ho visto ora che da GS le versioni PS4 e One vengono 40. Beh, allora può starci, ma potevano fare uno sforzo e piazzarlo a 50.
Anche perché la versione VR in uscita due settimane dopo la vendono a 30 https://www.gamestop.it/PS4/Games/105651/doom-vr
il gioco da il meglio di sè in sp...Non ho tempo materiale in ufficio di guardare il video intervista. Che dicono sul multiplayer? Se e' buono questo Doom entra in casetta di diritto...a me interessa solo la componente multi; trovare gente per partite veloci a tempo perso,questo e' quello che cerco (volgarmente un po' alla cod)