Switch DOOM (2016)

Pubblicità
il gioco da il meglio di sè in sp...
Anzi molti che hanno elogiato il sp definendolo forse il miglior fps sp di sta gen al contempo hanno criticato abbastanza la parte mp...(ma diciamo che se uno ha solo switch è cmq un qualcosa di nuovo,visto che non ci sono altri fps al momento)
essendo l'unico per un po' (prima di Wolfstein) credo che sarà appunto popolato per il multi o no?

essendo l'unico per un po' (prima di Wolfstein) credo che sarà appunto popolato per il multi o no?
difficile dirlo ma cmq penso che non sarà deserto proprio per quel motivo,che cioè di fps mp al momento non c'è altro

jyLCX8L.jpg
Notate niente?

[MENTION=227183]FGPackers[/MENTION]

WTF? E allora perché gli sviluppatori maledetti dicono di no??? Perché si spaventano della "bambinata" e che per questo non vendono? MA SONO CRETINI O COSA? :phraengo::phraengo::phraengo:

- - - Aggiornato - - -

A questo punto aspetto di sapere da chi lo prende se si può davvero, poi al primo price drop lo prendo :predicatore: Ripeto: soltanto se è così

WTF? E allora perché gli sviluppatori maledetti dicono di no??? Perché si spaventano della "bambinata" e che per questo non vendono? MA SONO CRETINI O COSA? :phraengo::phraengo::phraengo:
- - - Aggiornato - - -

A questo punto aspetto di sapere da chi lo prende se si può davvero, poi al primo price drop lo prendo :predicatore: Ripeto: soltanto se è così
Nella demo mostrata a Settembre non c'era l'opzione motion controls, evidentemente li hanno implementati dopo. Comunque vedremo in cosa consistono

in questi casi usiamo twitter

- - - Aggiornato - - -

ahaha video offline

mortipher li hai beccati nel momento giusto

che altro c'èera nel video? avranno messo qualche contenuto che non poteva essere pubblicato

Notate niente?
[MENTION=227183]FGPackers[/MENTION]
mi sono perso il video con la mappatura dei controlli ???

se ci sono i motion controller per aiutare la mira mi fa solo piacere, al di la del gusto e meglio un' opzione in più, che in meno.

In pratica il motion serve per scuotere il controller e fare attacchi in mischia

Su altri lidi e’ scontato e si trova a 11 euro, quei 60 euro stonano come un macigno..

Su altri lidi e’ scontato e si trova a 11 euro, quei 60 euro stonano come un macigno..
Sì magari un gioco nuovo (per questa console) te lo fanno pagare 11 euro :asd:

Sì magari un gioco nuovo (per questa console) te lo fanno pagare 11 euro :asd:
Non 11 ma 40 era almeno un prezzo onesto, che poi gioco nuovo non e’, hanno voluto le terze parti di qualche anno ma i prezzi sono rimasti uguali :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro