Switch DOOM (2016)

Pubblicità
mah credi davvero che la casa produttrice specifichi che va a 720p o 720p dinamici salvo qualcuno che glielo domanda nello specifico?
Di zelda non si sapeva della res dinamica fino a quando degli utenti non se ne sono accorti...mica gli sviluppatori hanno detto 720p dinamici

Idem xenoverse 2...leggendo le notizie doveva essere 720p quando ci si accorge ad occhiom che in certi punti cala in modo vistoso.

Ricordatevi che noi siamo gli acquirenti e dalla parte opposta del tavolo ci stanno gli sviluppatori,non stiamo a braccetto :asd:

hanno pure detto 30fps no? beh allora dicono il falso visto che chi l'ha provato aveva cmq cali in alcune scene piu concitate

Insomma bisogna sempre ricordarsi che stiamo ""conversando"" con chi ci deve vendere il gioco

Detto cio credo che verrà fuori un buon lavoro....ma mi sembra altamente credibile che allo stato attuale girasse con drop di res su portable

Poi pure che è bethesda mi fido meno di zero (e cio non significa che dico "bethesda merd*" ecc...semplicemente che all'atto della comunicazione publisher-utente le loro parole le soppeso il giusto...perl oro pure f4 era perfetto su console e senza problemi di fluidità ...tanto per dire eh)
Mi fido comunque poco allo stato attuale di df... Ma dì che parliamo? A occhio riescono a capire la risoluzione e i frame giocando una demo in conferenza? Beh, Buon per loro... Ma io cmq aspetto l analisi del gioco dopo l uscita

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Mi fido comunque poco allo stato attuale di df... Ma dì che parliamo? A occhio riescono a capire la risoluzione e i frame giocando una demo in conferenza? Beh, Buon per loro... Ma io cmq aspetto l analisi del gioco dopo l uscita
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
guarda che notare una res dinamica o un sub hd non è difficile se hai occhio :asd:

Su portatile l'ho notato agilmente con la demo di splatoon2,zelda e xenoverse 2

Hanno proprio notato zone piu "blurrier" di altre...poi si puoi credergli o meno.

A me pero sembra una cosa logica pensare che abbia una res dinamica,considerando la pesantezza del gioco e ormai il fatto che tale accorgimento c'è ormai spessisssimo

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente sarà il post piu' inutile e banale dell'anno,ma non ho seguito niente di niente di Doom (questo Doom). La componente multi e' corposa? (a me della storia frega zero)

sicuramente sarà il post piu' inutile e banale dell'anno,ma non ho seguito niente di niente di Doom (questo Doom). La componente multi e' corposa? (a me della storia frega zero)
Doom si gioca per la storia anche se ha una componente online, anche se ho sentito che non è un gran che :asd:

Doom si gioca per la storia anche se ha una componente online, anche se ho sentito che non è un gran che :asd:
da come dici sembra che sia poca cosa

da come dici sembra che sia poca cosa
Non mi sono mai informato in maniera approfondita su Doom, ma so che generalmente lo si compra per la componente singleplayer

Sarà anche il piatto forte ma quanto potrà durarti essendo un fps? 15-20 ore se non sono già troppe? Quanto vorrei una componente multi cazzuta.

Sarà anche il piatto forte ma quanto potrà durarti essendo un fps? 15-20 ore se non sono già troppe? Quanto vorrei una componente multi cazzuta.
Se ti interessa più il multi potresti orientarti verso Wolfenstein 2.

Il discorso del multy di Doom è che e' di tipo vecchia scuola. Il che può essere un bene o un male. É il classico sparatutto online vecchio stampo zero strategia ma solo frenesia e riflessi pronti

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;jWpCFKpDCVw]

Per farti un'idea

Ho troppo hype per Doom. Necessito data ufficiale

Il discorso del multy di Doom è che e' di tipo vecchia scuola. Il che può essere un bene o un male. É il classico sparatutto online vecchio stampo zero strategia ma solo frenesia e riflessi pronti
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;jWpCFKpDCVw]

20 ore abbondanti se lo giochi ad una giusta difficoltà iniziale ( ULTRA-VIOLENCE ), e se ti dai all'esplorazione e cerci di scovare tutti i potenziamenti e segreti/collezionabili.

Il punto forte è l'alta rigiocabilità della campagna, e l'ARCADE, ( cioè la campagna a punti ), dove hai gia tutto sbloccato in base al livello e devi solo pensare ad andare avanti e ammazzare demoni :ivan:, totalizzando il miglior punteggio, mi ha ricordato i bei vecchi tempi di RE4 con la modalità mercenari.:bruniii:

Al livello di difficoltà INCUBO è bello tosto, mi sto preparando per giocarlo ad ULTRA INCUBO dove si ha una sola vita a disposizione, non so se ce la farò mai. :zonk2:

Ultima modifica da un moderatore:
Il multi con tutti i DLC compresi è divertente, ci sono molte modalità, e c'è anche parecchia roba da sbloccare giocando. Non ho mai toccato il multi da quando l'ho preso al D1, provai solo la beta multy e rimasi deluso. Ci sto giocando adesso e mi sta divertendo. Purtroppo però è un multy ne carne ne pesce, vorrebbe essere Old School, difatti c'è la vita che non si rigenera, ma bisogna prendere medikit e armatura sparsi in giro per recuperarla, la frenesia di gioco che praticamente annulla qualsiasi tipo di camperaggio ( già non vedrete camper in questo gioco ), bisogna muoversi costantemente.

Ma poi va a prendere le peggiori cose degli ultimi FPS, tipo COD o Halo, ossia UN LOADOUT RISICATO A DUE SOLE ARMI, è troppo grave in un gioco come questo, annullando completamente qualsiasi tipo di strategia, non potendo avere un arsenale variegato, raccogliendo le armi in giro per la mappa. Anche la poca vita non aiuta affatto si va giù abbastanza in fretta ( più simile ad Halo che a COD, ma non basta ). A chiudere il tutto poi ci sono i demoni, il BFG, e il fucile gauss, oggetti da prendere quando appaiono, che fanno il macello, diventando così uno scambia bare. Un vero peccato, però ripeto per qualche partitella senza impegno ci può stare, diverte, ma se state cercando un gioco bilanciato lasciate perdere.

- - - Aggiornato - - -

20 ore abbondanti se lo giochi ad una giusta difficoltà iniziale ( ULTRA-VIOLENCE ), e se ti dai all'esplorazione e cerci di scovare tutti i potenziamenti e segreti/collezionabili.

Il punto forte è l'alta rigiocabilità della campagna, e l'ARCADE, ( cioè la campagna a punti ), dove hai gia tutto sbloccato in base al livello e devi solo pensare ad andare avanti e ammazzare demoni :ivan:, totalizzando il miglior punteggio, mi ha ricordato i bei vecchi tempi di RE4 con la modalità mercenari.:bruniii:

Al livello di difficoltà INCUBO è bello tosto, mi sto preparando per giocarlo ad ULTRA INCUBO dove si ha una sola vita a disposizione, non so se ce la farò mai. :zonk2:
Più preciso di così....grazie.

uscita 10 Novembre

rubioalieno.jpg

Praticamente Bethesda va con un uno-due mica da ridere: Doom e Skyrim nell'arco di due settimane :asd:

Mio appena finito Mario... la modalità Arcade sarà il mio inverno... vi faccio il cùlo a tutti nelle leaderboarda, pezzenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro